Capo20 ha scritto:You are welcome
Thanks !
Friendly, Lara.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Capo20 ha scritto:You are welcome
DANIELE CN A5 ha scritto:se ti incontro e scendi dall'auto mentre guidi con i tacchi... mi inchino
io non riesco a guidare con le scarpe da ufficio con la suola dura né con scarpe piu' larghe... ma le donne sono da sempre creature magiche e misteriose, potresti stupirci..
Lara Croft ha scritto:
Grazie Lotus70 e complimenti per il forum.
E' incredibile la tua conoscenza in materia Lotus, la tua passione e la disponibilita' verso gli altri la dice lunga, un amministratore full.
Complimenti anche per la tua impeccabile Elise laser blu, bellissima.
Ciao.
KENNEX65 ha scritto:Ciao Lara, benvenuta nella nostra grande famiglia.
La presenza femminile da lustro al forum ed e' bello sapere che ci sono donne di spessore che amano il mondo delle auto sportive.
La tua Elan gialla e' fantastica, envoûté !
Ti consegno a nome di tutti i ragazzi del forum questo mazzo di rose, e' un piacere immenso averti tra di noi.
KENNEX65
Lotus70 ha scritto:Lara Croft ha scritto:
Grazie Lotus70 e complimenti per il forum.
E' incredibile la tua conoscenza in materia Lotus, la tua passione e la disponibilita' verso gli altri la dice lunga, un amministratore full.
Complimenti anche per la tua impeccabile Elise laser blu, bellissima.
Ciao.
Grazie mille per i complimenti, mi fai diventare rosso...
KENNEX65 ha scritto:Le emozioni non hanno discriminazione sessuale, apprezzare una Lotus e' uno stato d'essere che ci distingue anche nelle scelte della vita.
Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic-tac…
...........................................
X111 ha scritto:Benvenuta in LD......... Splendida creatura......
Lara Croft ha scritto:X111 ha scritto:Benvenuta in LD......... Splendida creatura......
Grazie Sandro, mi fai arrossire...
DADINO ha scritto:Lara Croft ha scritto:X111 ha scritto:Benvenuta in LD......... Splendida creatura......
Grazie Sandro, mi fai arrossire...
.........................ma che hai capito!!!!!
Diceva della Elan gialla
X111 ha scritto:La macchina è bella invece tu sei STUPENDA.......
X111 ha scritto:La macchina è bella invece tu sei STUPENDA.......
Zappaterra ha scritto:X111 ha scritto:La macchina è bella invece tu sei STUPENDA.......
Oseresti dire che c'e' di meglio di una Lotus?
Zappaterra ha scritto:Scherzaci, sa'?!! Mica son normale io... le pazzie sono l'abitudine...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili