LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ferrari Factory Taroccate

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ferrari Factory Taroccate Empty Ferrari Factory Taroccate Sab 07 Dic 2013, 3:36 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

non è una notizia recente ma l'ho vista solo oggi

http://www.autoblog.it/post/31847/chris-harris-di-evo-accusa-ferrari-tutte-le-auto-in-prova-sono-modificate

mah... per starci ci sta...

2Ferrari Factory Taroccate Empty Re: Ferrari Factory Taroccate Sab 07 Dic 2013, 3:54 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Sì, può essere. Mi piacerebbe molto sapere se anche la concorrenza abbia mai fatto cose simili. Se sì, tutti colpevoli; altrimenti Ferrari gioca sporco e non va bene.

3Ferrari Factory Taroccate Empty Re: Ferrari Factory Taroccate Sab 07 Dic 2013, 6:53 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

a sentire il giornalista pare che tutta questa preparazione prima della prova e l'indottrinamento dei clienti sia un'esclusiva Ferrari...
la cosa sconcertante è che non ne hanno bisogno perché ultimamente fanno ottime macchine..... boh

4Ferrari Factory Taroccate Empty Re: Ferrari Factory Taroccate Sab 07 Dic 2013, 11:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sicuramente tutti consegneranno la migliore auto che hanno a disposizione, e quasi sicuramente, prendono alcuni accorgimenti.

Se doveste consegnare una vostra creatura ad un esaminatore, voi non cercheresti di controllare che sia tutto perfetto prima?

Il problema è che qui come sempre si esagera, e Ferrari ha esagerato.
Perché barare non è bello, un conto è controllare fino all'ultima vite che sia tutto perfetto, un altro discorso, consegnare un auto con gomme diverse, centraline elaborate a doc, e magari assetti che non sono di serie!!

Questo non si deve fare, perché in pratica è come consegnare un auto elaborata che non corrisponde poi a quella stradale.

http://www.lotus-driver.it

5Ferrari Factory Taroccate Empty Re: Ferrari Factory Taroccate Dom 08 Dic 2013, 8:19 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Le stesse cose accadono nel mondo della fotografia
I vari test comparativi, soprattutto fra ottiche, sono fatti con prodotti di serie ma super selezionati
Purtroppo, nella media, a rimetterci è sempre il cliente!!

6Ferrari Factory Taroccate Empty Re: Ferrari Factory Taroccate Dom 08 Dic 2013, 2:18 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

una 360 Modena più veloce di 2sec in effetti è truffa.
come dice L70, un conto è assicurarsi che tutto sia a posto e un conto è consegnare un prototipo...

7Ferrari Factory Taroccate Empty Re: Ferrari Factory Taroccate Dom 08 Dic 2013, 3:41 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

a 15 anni comprai un beta RR 50, un enduretto per neomotorizzati, il mio in particolare era una moto che era stata utilizzata per le prove delle varie riviste.
appena montato (io che avevo un kawa 80 cross da anni) rimasi folgorato dalla potenza e soprattutto dall'allungo del motore 50 cc.
La prima cosa che mi bazò all'occhio dopo poche settimane è che il carburatore non era il 14/12 di legge ma un 19, poi confrontandolo con modelli analoghi mi accorsi che la marmitta era diversa..e anche di molto dagli altri ragazzi che avevano la stessa moto, poi dopo 3 anni si sballò un cuscinetto e aperto il motore..beh biella scomponibile ricavata dal pieno e 70 cc..
In quel caso ho ringraziato..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.