Messaggi : 1342 Data d'iscrizione : 03.04.13 Età : 42 Località : Provincia CN
Ho letto che era seduto da passeggero... la macchina ha preso fuoco. Ma che botta hanno tirato?!?!
sono rimasto esterefatto, Walker è un simbolo tra gli appassionati di macchine! Rimarrà per sempre come l'icona di un'intera generazione. Riposi in pace.
Messaggi : 19068 Data d'iscrizione : 23.03.11 Età : 54 Località : Padova
Non guidava lui. Quando ho letto la notizia sono rimasto veramente colpito, ho pensato quasi ad uno scherzo, mi mancherà tantissimo come attore, perché mi piaceva molto, mi riconoscevo in lui come il bravo ragazzo e giovane che era riuscito nel suo lavoro, aveva solo 40 anni!!! 3 anni in meno di me.
Caspita non immaginavo che fossero su una Carrera GT!!
Come ha fatto a prendere fuoco poi non capisco proprio, ma non credo che cambiasse qualcosa guardando le macerie della macchina.
Ma le foto non sono chiare, da una parte è tutta carbonizzata dall'altra si vede ancora la vernice rossa?????
Guardando meglio le foto, sembra che la macchina sia arrivata contro l'albero sulla fiancata destra del passeggero, e si è spezzata in due, quindi la parte posteriore con il motore ha preso fuoco e quella anteriore è rimasta intatta, ma secondo me Paul è morto sul colpo visto il lato della porta del passeggero che praticamente non esiste più, e l'albero piegato.
Dalle strisce che si vedono in una foto, sembra che sia sbandata di culo, la macchina probabilmente ha cercato di riprenderla in controsterzo ma non è riuscito più a controllarla.
Messaggi : 6144 Data d'iscrizione : 24.03.11 Età : 59 Località : Castri Arquati
Era un ragazzo impegnato nel sociale e nella beneficenza, una persona da prendere come esempio. Mi spiace molto, la vita spesso e' beffarda e percio' bisogna goderla intensamente.
Messaggi : 19068 Data d'iscrizione : 23.03.11 Età : 54 Località : Padova
Paul Walker: "Fast and Furious 7", Brian O'Conner ci sarà e andrà in pensione
L’Universal ha deciso: in “Fast and Furious 7” Paul Walker ci sarà. L’attore vestirà nuovamente i panni del l’ex agente dell FBI Brian O’Conner, il quale, però, lascerà subito le scene, e andrà in pensione. Scopri di più su melty.it.
L’Universal ha deciso di andare avanti con la produzione di “Fast and Furious 7”, i cui scatti di Vin Diesel e Paul Walker potete trovare qui, con un’unica variazione, la modifica alla sceneggiatura di Chris Morgan e la conseguente “pensione” del personaggio storicamente interpretato dall’attore prematuramente scomparso, Brian O’Conner. La motivazione che hanno spinto la casa di produzione statunitense a prendere questa decisione sono essenzialmente due: l’attesa di fan e l’attaccamento a uno dei personaggi più importanti della saga, e quindi portare avanti il franchising, e la possibilità di non distruggere, o quanto meno evitare di non utilizzare, il materiale già girato – Paul Walker è infatti morto durante le riprese di “Fast and Furious 7”. Il regista, James Wan, lo sceneggiatore e la casa di produzione hanno deciso di aggiungere alla sceneggiatura di base immagini di repertorio dell’ormai leggendario Brian O’Conner.
Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Fast and Furious 7 nelle sale il 10 Aprile 2015"
Fast and Furious 7 nelle sale il 10 Aprile 2015
Come avevamo scritto negli articoli precedenti, la data in cui sarà possibile rivederePaul Walker nei panni di Brian O’Conner in “Fast and Furious 7”, sarà il 10 aprile 2015; aver posticipato l’uscita del film di 8 mesi – le riprese si sono infatti bloccate a causa del tragico incidente stradale – permetterà alla produzione di mettere in pratica le modifiche senza nessuna fretta. Le variazioni dello script permetteranno a Paul Walker di essere parte integrante della pellicola – il suo personaggio, quindi, non verrà fatto morire come quello di Cory Monteith – e, allo stesso tempo, di congedarsi dalla saga che lo ha reso celebre, per permettere a “Fast and Furious” di andare avanti anche senza di lui. Ai fan, quindi, è stata la possibilità di vedere il loro idolo all’opera per l’ultima volta.
Messaggi : 1042 Data d'iscrizione : 27.03.14 Età : 73 Località : ALTA QUOTA
Rest in peace Paul... Sarai sempre nei Nostri cuori.. Grazie per averci avvicinato al mondo dei motori, delle macchine sportive e del tuning, grazie ai tuoi film di Fast and Furious.. che ci hanno sempre tenuto e ci tengono tutt'ora incollati al divano. Non sei stato solo un grande attore ma anche un bravo ragazzo nella vita, con impegni nel sociale. Perdiamo un GRANDE! Manuela e Virgilio
Messaggi : 19068 Data d'iscrizione : 23.03.11 Età : 54 Località : Padova
Ho trovato questo video che voglio condividere con voi, perché per me Paul era un vero appassionato di auto, un ragazzo alla mano, e questo video lo dimostra.
Ancora oggi mi dispiace per lui, avrei voluto vederlo spesso al cinema, invece il prossimo film che uscirà sarà anche l'ultimo.