Attualmente sulla mia Elise s 220 cv 2013 monto un terminale Stage 3 con filtro e scatola TDR. Ho guadagnato pochi cavalli ma tanti NM (vedi dati in "mi presento").
Vorrei acquistare un collettore di scarico unito ad un cat 200 celle al fine sia di migliorare le prestazioni - possibilmente ai bassi regimi - che il sound ed un risparmio di peso.
Ad oggi mi hanno offerto: 1) scarico completo della Supersprint con il quale dovrei sostituire lo Stage 3, perché non accoppiabile, ma non toccare la centralina 2) collettore e cat 200 celle della PB Racing con il quale conserverei il mio terminale Stage 3 ma dovrei rimappare la centralina 3) Quiksilver con cat 200 celle conservando il mio Stage 3 e senza toccare la centralina 4) Larini sport con cat 200 celle conservando lo Stage 3 e senza toccare la centralina.
Chiedo a voi, molto più esperti di me, cosa mi consigliate e quali sono i pro e contro di una scelta rispetto ad un'altra.
Ovvio che potete indicarmi soluzioni differenti rispetto a quelle di cui sopra.
Grazie anticipatamente:lol: Laughing
Vorrei acquistare un collettore di scarico unito ad un cat 200 celle al fine sia di migliorare le prestazioni - possibilmente ai bassi regimi - che il sound ed un risparmio di peso.
Ad oggi mi hanno offerto: 1) scarico completo della Supersprint con il quale dovrei sostituire lo Stage 3, perché non accoppiabile, ma non toccare la centralina 2) collettore e cat 200 celle della PB Racing con il quale conserverei il mio terminale Stage 3 ma dovrei rimappare la centralina 3) Quiksilver con cat 200 celle conservando il mio Stage 3 e senza toccare la centralina 4) Larini sport con cat 200 celle conservando lo Stage 3 e senza toccare la centralina.
Chiedo a voi, molto più esperti di me, cosa mi consigliate e quali sono i pro e contro di una scelta rispetto ad un'altra.
Ovvio che potete indicarmi soluzioni differenti rispetto a quelle di cui sopra.
Grazie anticipatamente:lol: Laughing