Grazie a tutti per l'accoglienza!
Il mio primo incontro ravvicinato con una elise risale al lontano 2005 a londra..e da li colpo di fulmine...Mi piace la mentalità Lotus..poca elettronica, design accattivanti uniti ad elementi essenziali per godersi al massimo il piacere di guidare senza tanti fronzoli.
Ora a marzo mi dovrei laureare e come promesso dai miei genitori spero di riuscire a coronare un sogno con l'acquisto di una Elise..
Da un pò di tempo sto scandagliando il web in cerca di un buon usato ma sono un pò scettico riguardo agli annunci online...
Anche i nuovi modelli di Elise mi piacciono molto ma ahimè vanno un pò oltre il budget che ho!
Per questo nell'eventualità,stavo valutando anche la possibilità di un finanziamento
Sarei orientato per una 111R ma anche la S o una SC non mi dispiacerebbe!!
L70: Sarei molto contento di poter partecipare a qualche cena, leggendo i post di questo forum mi sembrate una grande famiglia con una passione condivisa.
Ogni maledetta domenica per andare a Ferrara passo davanti al tuo concessionario (Padova???) e ti confido che più di una volta ho buttato un occhio... Visto che è l'unico centro Lotus in zona sicuramente verrò a trovarti così posso farmi un'idea su un eventuale acquisto.
Sarei comunque orientato per una Elise(dal 2005 in su possibilmente), gli altri modelli non mi entusiasmano molto a livello estetico.
Saluti