Roberto ha scritto:Lo ha fatto con la 500, potrebbe anche con la A112, il pianale sarebbe lo stesso della 500 e potrebbero fare anche la versine Abarth, para-para a quella della 500. Una nuova A112 e credo che sarei uno dei primi acquirenti, ho un debole per questa automobile.
Si certo facciamo tutto su quel cazzo di pianale della Panda, ma per favore, che cavolo di schifezza ne esce fuori?
Il solito tir travestito da auto semi sportiva con un pianale alto e ridicolo?
Gia la 500 è stato un flop da questo punto di vista, altissima e per niente sportiva, non paragonabile di certo alla prima serie della mini.
Se vogliono rovinare anche la possibilità di rilanciare un mito come la A112, il pianale della Panda è proprio quello giusto.
Per me la A112, dovrebbe essere una piccola sportiva, come la prima serie della Mini, considerata da tutti un go-Kart.
Ma vedrai che in Fiat come sempre sanno come rovinarsi con le loro stesse mani.
Fortuna che quelli della BMW hanno iniziato anche loro a rovinare la Mini con queste ultime versioni altissime e lontanissime dal concetto iniziale.
Scusa lo sfogo non era rivolto a te che sia chiaro, solo che sono stanco di vedere come Fiat riesce sempre a fare le cose a metà senza mai sfondare.
E si che volendo siamo capaci di fare belle auto.
E' mai possibile che non possiamo progettare anche noi qualche status symbol come la Mini o la Evoque?
Qualcosa che puoi vendere a 70.000 euro, ed i clienti li pagano volentieri perché li vale?
La Mini la vendono a 20.000 euro, e noi la 500 a 13.000 euro perché?