che dire... bravo e milionario a vent'anni....
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
aquilante ha scritto:Rossi, pare strano dirlo, è di una generazione superata.
non riesce a correre come fanno ora Lorenzo o Marquez infatti lo ammesso lui stesso che non c'è più posto per lui in questa MotoGP.
dice che si ritira nel 2016... a me pare una data sin troppo lontana... ma forse ha bisogno di fondi per la sua nuova iniziativa
Ecco hai centrato il punto..Andrea RWD ha scritto:Marquez è stato veramente immenso ! Guida da paura ! Mi pare che prima di lui solo Mike "The bike" Hailwood abbia vinto il titolo della classe regina l'anno dell'esordio...
Comunque ieri Lorenzo era indemoniato, avrebbero dovuto sparargli per fermarlo... peccato che oramai anche in Moto GP le gare spettacolari siano sempre di più un'eccezione.... MALEDETTA ELETTRONICA !!!
...ecco.. ehm... se uno come Biaggi (colui cioè che per anni ed anni ha avuto sempre il chattering alla forcella anteriore...) è tornato in auge con le Superbike allora vuol dire che come categoria non è molto difficile per un professionista...Lotus70 ha scritto:
Secondo me se Valentino si sposta in superbike può ancora fare strage.
Guarda il passaggio di Max che ora mai in MotoGP era finito, guarda il passaggio di Melandri che in MotoGP faticava a farsi notare.
Valentino se arriva li dove le moto vanno ancora guidate con il sedere, fa nuovamente man bassa di tutto, ne sono convinto.
Per me Ale, la massima categoria non è la F1 o la MotoGP, ma dove i piloti fanno ancora i loro lavoro, e le macchine fanno le macchine.aquilante ha scritto:...ecco.. ehm... se uno come Biaggi (colui cioè che per anni ed anni ha avuto sempre il chattering alla forcella anteriore...) è tornato in auge con le Superbike allora vuol dire che come categoria non è molto difficile per un professionista...
Però, se uno riesce a convivere con il ridimensionamento delle sua ambizioni, allora ci può stare e può godersi la competizione.
è un po' come per i piloti di F1: quando invecchiano vanno a svernare nell'endurance (i vecchi hanno bisogno di meno ore di sonno.. si sa...)
aquilante ha scritto:punto di vista interessante...
la Indy è in questa filosofia
P.S. resta il fatto che Biaggi è un piagnone...
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.