Salve Cariolisti (scherzo ovviamente!!) mi chiamo Luca e sono un ragazzo della provincia di modena (la terra dei motori) amante da sempre delle corse (F1 - GT - Kart) e delle auto sportive, non per niente ho corso in kart e ora sto riprendendo.. Per adesso non possiedo ancora una Lotus per problemi finanziari non dovuti a me (per fortuna e anche purtroppo...).
Il mio sogno sin da piccolo è sempre stato possedere una Lotussina gialla o arancione e spero di arrivarci presto... intanto raccolgo piu informazioni possibili per fare la scelta giusta... Ho aspettato molto per presentarmi perchè sto aspettando alcune cose che si smuovano riguardanti i miei soldi ma non potevo non presentarmi in eterno..
Il mio sogno sin da piccolo è sempre stato possedere una Lotussina gialla o arancione e spero di arrivarci presto... intanto raccolgo piu informazioni possibili per fare la scelta giusta... Ho aspettato molto per presentarmi perchè sto aspettando alcune cose che si smuovano riguardanti i miei soldi ma non potevo non presentarmi in eterno..