LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutti

+7
Luciano51
cogos
KENNEX65
Roberto
Lotus70
fulmine
valter.t
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao a tutti Empty ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 3:02 pm

valter.t

valter.t
Novice
Novice

buongiorno a tutti ,arrivo dal forum dellacuradellauto .....sono un detailer .....ho una ditta a piacenza la tutto restauro car detailing,ma sono un amante delle storiche in particolare.....ciao a tutti da ora una sbirciata sul vostro bel sito non mancherà certamente.....



Ultima modifica di valter.t il Mer 06 Nov 2013, 2:08 pm - modificato 1 volta.

2ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 3:20 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!

3ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 3:24 pm

valter.t

valter.t
Novice
Novice

vedi vedi di lodi,,allora ci sono mega appassionati anche vicino non solo nel padovano .....complimenti e grazie

4ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 3:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Valter e benvenuto sul forum.

Caspita ne hai un sacco di appassionati nella tua zona, quasi più che nel Veneto. Very Happy 

Alla fine condividiamo sempre una passione in comune, quella per le belle auto, e soprattutto particolari.

Ovviamente le belle auto meritano una cura più attenta di una semplice utilitaria.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

5ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 6:24 pm

valter.t

valter.t
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Ciao Valter e benvenuto sul forum.

Caspita ne hai un sacco di appassionati nella tua zona, quasi più che nel Veneto. Very Happy 

Alla fine condividiamo sempre una passione in comune, quella per le belle auto, e soprattutto particolari.

Ovviamente le belle auto meritano una cura più attenta di una semplice utilitaria.Very Happy 
bene...sono molto contento che tanti siano appassionati per le belle auto,e che siano anche nei miei partaggi.....almeno se organizzano qualcosa ci si conosce...e si scambiano pareri e opinioni..grazie per il benvenuto....e scusate se io non ho per ora lotus.......Laughing Laughing 

6ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 6:43 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao valter.t, benvenuto nel forum Very Happy Smile 

7ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 7:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao e bene arrivato, complimenti per il tuo lavoro.

8ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 8:52 pm

cogos

cogos
New Driver
New Driver

benvenuto Very Happy

9ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 9:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Valter che modello di Alfa Romeo è quella nel tuo Avatar?

http://www.lotus-driver.it

10ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Lun 04 Nov 2013, 11:48 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto!

11ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 8:26 am

valter.t

valter.t
Novice
Novice

ringrazio tutti per il benvenuto.....lotus 70 (scusa se uso il tuo nick per risponderti) quella è una giulietta spider del 1956..una delle prime ...

12ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 12:25 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

valter.t ha scritto:ringrazio tutti per il benvenuto.....lotus 70 (scusa se uso il tuo nick per risponderti) quella è una giulietta spider del 1956..una delle prime ...

mettiamola al posto del mio clam posteriore con un bell'alettone sopra, due fanali posteriori Alfa MiTo nei fori dei fari, scarico centrale doppio sovrapposto e diventa un posteriore da urlo! lol!


benvenuto cheers 

13ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 2:02 pm

valter.t

valter.t
Novice
Novice

Razz Razz Razz 

14ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 2:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

valter.t ha scritto:ringrazio tutti per il benvenuto.....lotus 70 (scusa se uso il tuo nick per risponderti) quella è una giulietta spider del 1956..una delle prime ...
Metti qualche foto del lavoro che stai facendo su quella Giulietta spider, qui abbiamo tanti ex alfisti appassionati!!

PS: nessun problema per il nick, ma puoi chiamarmi ANDREA.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

15ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 2:42 pm

valter.t

valter.t
Novice
Novice

carissimo andrea...se sono ex alfisti noooooooooooooo........questa giulietta credimi quando sarà finita sarà al top,ma postarti le foto sarebbe una bibbia...ora è come la vedi nel mio linck...è stata completamente smontata , catalogata e riverniciata ...ora il mio lavoro si ferma perchè devo fare due chiacchere con chi mi aiuterà nel montaggio motore ed altro......deve essere tutto fatto nei minimi particolari altrimenti non si fa...ed in questi momenti quando chiedi precisione e pazienza è un pochino una cosa in via di estinzione...quindi amo prima chiarire bene le cose e poi partire.....

16ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 3:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

valter.t ha scritto:carissimo andrea...se sono ex alfisti noooooooooooooo........questa giulietta credimi quando sarà finita sarà al top,ma postarti le foto sarebbe una bibbia...ora è come la vedi nel mio linck...è stata completamente smontata , catalogata e riverniciata ...ora il mio lavoro si ferma perchè devo fare due chiacchere con chi mi aiuterà nel montaggio motore ed altro......deve essere tutto fatto nei minimi particolari altrimenti non si fa...ed in questi momenti quando chiedi precisione e pazienza è un pochino una cosa in via di estinzione...quindi amo prima chiarire bene le cose e poi partire.....
Come non quotarti!!

Scusa cosa intendi per Catalogata?

http://www.lotus-driver.it

17ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 3:25 pm

valter.t

valter.t
Novice
Novice

catalogata nel senso che ogni parte viene messa in modo tu possa sapere cosa sia,smonti e scrivi con numero e descrizione cosa sia...anche perchè poi sarebbero casini nel trovare i pezzi quando devi cercarli,di solito nei restauri si fa così.....

18ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 3:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

valter.t ha scritto:catalogata nel senso che ogni parte viene messa in modo tu possa sapere cosa sia,smonti e scrivi con numero e descrizione cosa sia...anche perchè poi sarebbero casini nel trovare i pezzi quando devi cercarli,di solito nei restauri si fa così.....
aaa ok, pensavo a qualcosa di strano. ahahhaha

http://www.lotus-driver.it

19ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 3:32 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Benvenuto e complimenti per la tua attività!

20ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 05 Nov 2013, 4:27 pm

valter.t

valter.t
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
valter.t ha scritto:catalogata nel senso che ogni parte viene messa in modo tu possa sapere cosa sia,smonti e scrivi con numero e descrizione cosa sia...anche perchè poi sarebbero casini nel trovare i pezzi quando devi cercarli,di solito nei restauri si fa così.....
aaa ok, pensavo a qualcosa di strano. ahahhaha
si cose sadomaso

21ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mer 06 Nov 2013, 2:39 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

benvenuto!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

22ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mer 06 Nov 2013, 7:52 pm

valter.t

valter.t
Novice
Novice

Wink 

23ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti Mar 24 Dic 2013, 6:22 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.