LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Official Club Italia - Appennino Tosco/Emiliano 9-10 Novembre

+4
sasso
naimah
paolo111s
Max72
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Max72

Max72
New Driver
New Driver

La terra dell'Appennino Tosco Emiliano è famosa per tre cose tra gli automobilisti e motociclisti: le strade guidate, i panorami mozzafiato e l'ottima cucina. Lotus Official Club Italia desidera condividere con te una selezione di tutto ciò ed è lieta di annunciare il Tour Dell'Appennino Tosco Emiliano che si terrà Sabato 9 e Domenica 10 Novembre, alla "scoperta" di luoghi meravigliosi in un percorso che, snodandosi tra curve e tornanti, ci porterà a pranzo nel noto Ristorante Europa 92, conosciuto per i suoi piatti prelibati.

Nel nostro "roadbook" abbiamo incluso infine la visita al Museo del Balsamico Tradizionale di Spilamberto con una visita guidata e degustazione. Se desideri essere dei nostri non esitare a contattare la nostra segreteria al n 06 886.1249 oppure invia una e-mail a segreteria@lotusclubitalia.org.

Pagina informativa:
http://www.lotusclubitalia.org/raduno_appennino.html

Ciao a tutti
Max

http://www.lotusroma.it

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

scratch 
Qualcuno ci fa un pensierino?
scratch 

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Se non piovesse, quasi quasi...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Peccato non posso..Shocked 

ElPrincipe

ElPrincipe
Novice
Novice

Usti che bello, posso partecipare con la Smart Brabus ?

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Se vieni con la Brabus io vengo con la finta Brabus Lotus Official Club Italia - Appennino Tosco/Emiliano 9-10 Novembre 2524684852 

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Bel giro avrei partecipato volentieri ma lo stesso week-end c'è anche la REUNION ON TRACK a Varano organizzata dal Club Lotus Italia e ad una pistata non si può dire mai di no, sarà per la prossima…

ElPrincipe

ElPrincipe
Novice
Novice

Bhè in effetti è decisamente meglio una pistata e poi non ho l'abito scuro Very Happy 
Ma scusa, dov'è pubblicizzata ? (scusate l'OT)

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Ti rispondo in privato, non mi sembra corretto farlo qui.

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Ciao Naimah, vedo che anche tu la pensi come me riguardo la pista, se vuoi ti lascio il mio numero in privato e possiamo andare insieme, fammi sapere…

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Andrea i gusti personali sul tipo di evento non si discutono, ma giustamente quello che penso volesse farti notare Damiano conoscendolo un pochino come mio braccio destro in amministrazione, è che non è giusto parlare di altri eventi qui.

Ci sono tante sezioni per pubblicizzare i proprio eventi, e anche il Presidente del club di cui tu parlavi se vuole lo può fare, basta chiedere come ha fatto Max72 il permesso.

Tutto qui, adesso direi comunque di non sporcare questo topic.

Ultima modifica di Lotus70 il Gio 07 Nov 2013, 9:50 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Andreas.paf ha scritto:Ciao Naimah, vedo che anche tu la pensi come me riguardo la pista, se vuoi ti lascio il mio numero in privato e possiamo andare insieme, fammi sapere…
Non disturbati Andrea, ti lascio io il mio, così mi chiami quando passi dalle mie parti e ne parliamo vis à vis Wink 

ElPrincipe

ElPrincipe
Novice
Novice

Per Andrea.Paf, grazie per le info.

Bah una sola considerazione, peccato che il raduno Lotus sia stato organizzato in concomitanza con un TrackDay Lotus scratch poteva essere interessante partecipare ad entrambi, ovviamente in giorni diversi, per i resto sono d'accordo con voi "ad una pistata (su asfalto) non si può dire mai di no" Very Happy 

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Beh i due club, l'ufficiale LCI e il non ufficiale CLI non sono in alcun modo collegati, di conseguenza organizzano eventi in totale libertà e senza alcuna dipendenza. Hanno scelto la stessa data, ma magari è solo un caso... Oppure no e si fanno guerra a vicenda, che ti devo dire... Lotus Official Club Italia - Appennino Tosco/Emiliano 9-10 Novembre 3392635135

Per me il problema non si pone, vado al Mugello a vedere le feRari Basketball

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

....la mia risposta in "Chiacchiere e perdite di tempo varie"

sasso

sasso
Moderator
Moderator

siamo in 2 ad andare a vedere le Ferrari

ElPrincipe

ElPrincipe
Novice
Novice

Addirittura "guerra " tra Club.... ma non credo, a giudicare dalle tempistiche mi sembra che l'"ufficiale" voglia far sentire la sua voce "ufficiale", o forse è solo una mia impressione, magari visto l'evento del Mugello (ed i risultati in F1) è la fa FeRari che fa la guerra alla Lotus .Very Happy Very Happy Very Happy 

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Non esiste nessuna "guerra" tra club, e' solamente una coincidenza di date Very Happy 

http://www.lotusroma.it

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Concordo con Max, e' un vero peccato che io non ci possa essere comunque ti auguro un'ottima riuscita!
Robert

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]