LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cornice fari ricambio

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cornice fari ricambio Empty Cornice fari ricambio Dom 27 Ott 2013, 11:28 am

Reyy


Novice
Novice

Ho un piccolo dilemma !
Devo cambiare la corince esterna ma questa è la guarnizione interna da mettere dentro il faro o è propio quella esterna di cornice ?
http://www.eliseparts.com/products/show/53/772/s2-front-indicator-seal/

Grazie! Neutral 

2Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Dom 27 Ott 2013, 11:50 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

La guarnizione cornice serve soltanto a riempire il vuoto che si crea tra faro e carrozzeria, il faro è di per se già stagno e non si muove perché fissato con delle viti/bulloni. Ce ne è una soltanto, non puoi sbagliare.

3Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Dom 27 Ott 2013, 11:57 am

Reyy


Novice
Novice

Quindi quella del link è propio quella che riempie lo spazio tra carrozzeria e faro ?

4Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Dom 27 Ott 2013, 12:09 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

No questa e' delle frecce! Serve uguale ma del faro e costa un patrimonio

5Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Dom 27 Ott 2013, 12:13 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

http://www.deroure.com/diagrams.asp?TBL=5716&MAK=1&MDL=11&SMA=0&SMO=0&ST=&SC=0


Volendo puoi fare anche la modifica per rimuovere le guarnizioni levandole e lasciando una guarnizione sotto al faro (puoi usare la guarnizione per le finestre) . C'è un articolo su lotustalk

6Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Dom 27 Ott 2013, 12:16 pm

Reyy


Novice
Novice

No no a me serve propio quella del faretto : )

7Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Dom 27 Ott 2013, 9:25 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Sulla mia ho eliminato le guarnizioni ed anche la plastica nera sotto il plexiglass.

Cornice fari ricambio 1378343_678289865529467_885038880_n

8Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Lun 28 Ott 2013, 9:24 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

bella cosi' robi! solo una cosa come hai fissato le calotte!?

9Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Lun 28 Ott 2013, 2:48 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Giorgio80 ha scritto:bella cosi' robi!   solo una cosa come hai fissato le calotte!?
Banale biadesivo. Ormai sono tre anni che ce le ho così, non ho mai avuto problemi di condensa o infiltrazioni.

10Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Lun 28 Ott 2013, 11:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Belli si, ma io avrei verniciato lo sfondo di nero... oppure i supporti dei fari.

http://www.lotus-driver.it

11Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Mar 29 Ott 2013, 1:35 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Verniciare il fondo in nero sarebbe stato annullare il lavoro. Avrei invece dovuto verniciare i supporti (adesso galvanizzati) in nero, ma non mi andava di smontare tutto, verniciare e riomontare ... purtroppo ho altro da fare.
Mi piacerebbe poter passare la giornata a lavorare sulla mia auto, ma purtroppo ho quasi sessant' anni, un lavoro ed una famiglia pale Crying or Very sad 

12Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Mer 30 Ott 2013, 11:09 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Roberto ha scritto:
Giorgio80 ha scritto:bella cosi' robi!   solo una cosa come hai fissato le calotte!?
Banale biadesivo.
puro spirito inglese!!!! scotch e silicone risolvono qualsiasi cosa SmileSmile Cornice fari ricambio 3859313029 Cornice fari ricambio 3859313029 

13Cornice fari ricambio Empty Re: Cornice fari ricambio Sab 05 Apr 2014, 12:15 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Abbiamo dato un occhio cyclops  alle tante modifiche che possiamo dare alle Signorine Lotus Embarassed  Embarassed , troviamo che necessitano di tante cure I love you  I love you  ed attenzioni particolari Very Happy .

Un plauso  Cornice fari ricambio 2158276904 vivissimo bounce  a Roberto, che ha dimostrato in questo caso un apporto originale  jocolor alla sua bimba Embarassed  I love you , dove marcando meno il "trucco" nero clown  ha reso il restyling facciale più acqua e sapone What a Face  lol!  lol! .

Carissimo Roberto Very Happy  non importa l'età Cornice fari ricambio 3552521678 , quando una persona si applica con passione I love you  I love you , il risultato finale, ne siamo certi sarà sempre d'effetto Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Cornice fari ricambio 186173694 . Ancora complimenti Cornice fari ricambio 459784477 .

P.S... A parer mio (Manuela) flower , preferisco ancora il classico Cornice fari ricambio 464751818 , con lo sfondo in evidenza Twisted Evil .

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.