LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Empty Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Sab 26 Ott 2013, 3:18 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ecco alcune foto dalla fiera che si sta svolgendo in questo weekend qui a Padova Very Happy 

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01516

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01517

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01518

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01519

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01610

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01611

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01612

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01613

Fiera Auto e Moto d'epoca a Padova 2013 Dsc01614

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


MOLTO BELLE ! ! !

anthonydeco


Novice
Novice

Domani vado giù pure io...

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ho appena sentito al cell. Ruedy, mi ha detto che anche quest' anno la fiera e' bellissima.

Lui come ogni anno espone, se andate alla fiera salutatemelo.

Ciao Ragazzi.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dovevo andare a trovare lui e anche Pelo che è li che sta lucidando BMW a tutto spiano, ma sono troppo preso con i preparativi, perché domani sera Pelo arriva a casa mia e iniziamo il lifting. cheers cheers 

Daniele, bellissima la Peugeot turbo 16, il mio secondo sogno da ragazzo, dopo la Cuntach.Very Happy 
Ne ho vista una stradale dal vivo, ed era stupenda, ha tirato una partenza in centro a Padova che tremavano i vetri.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Dovevo andare a trovare lui e anche Pelo che è li che sta lucidando BMW a tutto spiano, ma sono troppo preso con i preparativi, perché domani sera Pelo arriva a casa mia e iniziamo il lifting. cheers cheers 

Daniele, bellissima la Peugeot turbo 16, il mio secondo sogno da ragazzo, dopo la Cuntach.Very Happy 
Ne ho vista una stradale dal vivo, ed era stupenda, ha tirato una partenza in centro a Padova che tremavano i vetri.
Attendo con trepidazione le foto del lifting. Chissà che gioiello.

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

pensa andrea che la peugeot festeggiava i 100 anni e nello stand avevano una t16 dell,eastafrican safari e una 205 t 16 stradale nuova! ma il massimo era che nel settore vendita privati c'era un'esemplare ex ufficiale timo salonen che la vendeva (EURI??) Question 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.