Quoto tutti!!
Stupenda la bocca di squalo mi ricorda ancora i vecchi tempi.
Stupenda la bocca di squalo mi ricorda ancora i vecchi tempi.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Straquoto !paolo111s ha scritto:Ohoo, bene.
Quando si mangia e si beve e si gira ingiro???
le bocce sono uno sport troppo dinamico... e poi ci sono bocce e bocce....LucaDM ha scritto:Weeee! Aquilozzo!
Pensavo fossi andato in pensione ed iscritto a qualche club bocciofilo!!! :-)))))
aquilante ha scritto:le bocce sono uno sport troppo dinamico... e poi ci sono bocce e bocce....LucaDM ha scritto:Weeee! Aquilozzo!
Pensavo fossi andato in pensione ed iscritto a qualche club bocciofilo!!! :-)))))
la versione "Filini" è per il momento ibernatanaimah ha scritto:Ti ricordavo con un avatar diverso... Sbaglio?
quando apparirà l'Avatar Filinico iniziate a fare i bagagliKENNEX65 ha scritto: Attendiamo con trepidazione lo splendido avatar dell'organizzatore ! ! !
Non vedo l'ora !aquilante ha scritto:quando apparirà l'Avatar Filinico iniziate a fare i bagagliKENNEX65 ha scritto: Attendiamo con trepidazione lo splendido avatar dell'organizzatore ! ! !
Zappaterra ha scritto:Andre', ma ciai du' banane shokkate?
aquilante ha scritto:Lara Croft ha scritto:Ale, ho gia pronto il costume e le valige, ti raccomando la piscina...
Baci, Lara.
veramente io pensavo a qualcosa di spartano come le nostre Lotus... per esempio un tour su qualche pietraia del Carso... attrezzatura da campo... acqua razionata.... cibo in scatola...
per carità... si può fare anche qualcosa di diverso se preferite...
aquilante ha scritto:Lara Croft ha scritto:Ale, ho gia pronto il costume e le valige, ti raccomando la piscina...
Baci, Lara.
veramente io pensavo a qualcosa di spartano come le nostre Lotus... per esempio un tour su qualche pietraia del Carso... attrezzatura da campo... acqua razionata.... cibo in scatola...
per carità... si può fare anche qualcosa di diverso se preferite...
Vai alla pagina : 1, 2