Come da titolo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224104380&asrc=st|sr
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224104380&asrc=st|sr
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si noleggia di tutto!Pistone ha scritto:Vi dirò, mi piace! Non amo le scritte sull'auto, ma ammetto che questa è proprio ben riuscita. Vedo che la concessionaria le affitta peraltro, voi sapete niente?
Ecco bravo finalmente uno che la dice giusta.devid1985 ha scritto:Tempo fa aveva anche una Evora con una livrea simile.. ma spendere circa 7.000,00 euro in più per una grafica così ingombrante e qualche accessorio in più installabile tranquillamente post-vendita non mi pare il caso..
0sck ha scritto:Si noleggia di tutto!Pistone ha scritto:Vi dirò, mi piace! Non amo le scritte sull'auto, ma ammetto che questa è proprio ben riuscita. Vedo che la concessionaria le affitta peraltro, voi sapete niente?
Quando mi stavo guardando intorno per acquistare la 1.6 stavo per prenderne una brg da lui.
A detta sua la macchina in questione era stata acquistata da un dottore che la teneva in una villa sui colli e la usava sporadicamente per qualche giretto.
Bene a distanza di qualche settimana ho scoperto che la noleggiava da parecchio tempo
esatto quindi comprate dai privati che alla propria macchina ci tengono!!!!devid1985 ha scritto:Comunque c'è davvero da stare attenti..
Mi diceva anche Sir Biss che ha scoperto molti concessionari (molti si fa per dire, diciamo i soliti) che vendevano Elise spacciate per auto usate pochissimo da proprietari maniaci perfezionisti e rivendute al concessionario stesso per comprarne un'altra!!! (parole testuali dette anche al sottoscritto da un certo P)
Invece si trattava di Lotus noleggiate da chissà quante persone e soprattutto come!!!
Conclusione il 99% delle auto che vedete in vendita da concessionari ufficiali con 3.000/5.000 Km sono tutte stra usate!!! Occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0sck ha scritto:
A detta sua la macchina in questione era stata acquistata da un dottore che la teneva in una villa sui colli e la usava sporadicamente per qualche giretto.
Bene a distanza di qualche settimana ho scoperto che la noleggiava da parecchio tempo
Quoto!Downnforce ha scritto:La idea é buona, ma cosi com'é non mi convince...la livrea non si adatta bene alle forme...
Per me nera con cerchi oro va piu che bene!!
Argomenti simili