Volevo acquistare un hardtop per la mia Eli... Sapete quanto costa in Lotus?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Si, è lui.....naimah ha scritto:Il venditore romano credo sia lo stesso di cui si parlava anni fa su LD. Realizza pezzi in proprio, mi pare di ricordare che gli acquirenti non fossero particolarmente soddisfatti.
AndreaV6 ha scritto:Ho mandato una mail a Santilli il prezzo è di 1050€ + iva completo di guarnizioni.
Per la verciatura chiedono 150€ ma preferiscono giustamente vedere la macchina.
Prezzo più che onesto direi.
polluce ha scritto:Trivellato aveva prodotto un prototipo artigianale in policarbonato trasparente azzurrato.
davvero bello e con finiture pari all'originale anche sul prototipo stesso.
non so quanto potesse quuotarlo ma varrebbe la pena dargli uno squillo secondo me ;-)
AndreaV6 ha scritto:Ho mandato una mail a Santilli il prezzo è di 1050€ + iva completo di guarnizioni.
Per la verciatura chiedono 150€ ma preferiscono giustamente vedere la macchina.
Prezzo più che onesto direi.
Lotus70 ha scritto:Dai un occhiata spesso si trovano ottime occasioni, altrimenti in UK trovi uno sfascia carrozze famoso che ha un sacco di Lotus incidentate e vende i ricambi a prezzi molto interessanti.
higgins ha scritto:Lotus70 ha scritto:Dai un occhiata spesso si trovano ottime occasioni, altrimenti in UK trovi uno sfascia carrozze famoso che ha un sacco di Lotus incidentate e vende i ricambi a prezzi molto interessanti.
metteresti il link al sito please
se non si può mandami un MP...grazie!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili