LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Freno a mano mecchanico pronto!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Freno a mano mecchanico pronto! Mar 24 Set 2013, 12:33 am

ste


Pilot
Pilot

Le prime 7 coppie sono pronte.

Foto allegate.

Le pinze sono "plu and play" come sostituzione delle Brembo.
Ovviamente solo se sono montate delle AP con dei adattatori al posteriore!
Vite, molle e tutto compreso.
Complettamente fatto in aluminio anodizzato nero.
peso 600gr.


Questi possono essere montate sui dischi da 288mm.
Per dischi da 308mm posso farli su ordinazzione e pagamento in anticipo con la prossima serie!

Prezzo: €329.-

Ho altre 3 coppie pronte. Purtroppo manca un pezzo piccolo che dovrebbe arrivare nelle prossime 2 settimane. Quindi le offre sotto la condizione che non mi stressate per la consegna!

Freno a mano mecchanico pronto!  Foto_111


Freno a mano mecchanico pronto!  Foto_210


Freno a mano mecchanico pronto!  Foto_311


Freno a mano mecchanico pronto!  Foto_411

Freno a mano mecchanico pronto!  Foto_511
File allegati
Freno a mano mecchanico pronto!  AttachmentFoto 1.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(67 KB) Scaricato 6 volte
Freno a mano mecchanico pronto!  AttachmentFoto 2.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(81 KB) Scaricato 3 volte

2Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Mar 24 Set 2013, 1:02 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto belle Ste complimenti.

Quanto pesano le AP Racing, e quanto le Brembo?

http://www.lotus-driver.it

3Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Mar 24 Set 2013, 1:23 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Belle! il limite di tenuta com'è? Nel senso, possono andare bene per lo stazionamento o c'è da fidarsi anche in pendenza..magari a motore acceso in folle per aprire un garage per fare un esempio?!
Cmq ottimo lavoro! Davvero complimenti!

4Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Mar 24 Set 2013, 9:03 am

ste


Pilot
Pilot

@Lotus 70

Brembo 3,6 chili

Ap 1500 1,5 chili + Adattatore 0,6chili + freno a mano proposto qui 0,6 chili = 2,7 chili

Il bello e anche che la seconda soluzione frena!

@Sasso
Sulla mia questo freno e montato da 2 mesi.

Ho messo la macchina sul carrello inclinato e tenuto fermo solo con il freno a mano.
Poi mi sono messo con 2 adulti a spingere giù......non si muove un millimetro!


5Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Mar 24 Set 2013, 8:09 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Che pastiglie usano?

6Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Mar 24 Set 2013, 10:09 pm

ste


Pilot
Pilot

Fatte apposta su misura.
Perché?

7Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Mer 25 Set 2013, 12:29 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

per sapere dove trovarle...a parte tanto di certo non ci fò i freno a mano..sicchè non dovrebbero finire..

8Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Gio 26 Set 2013, 1:27 pm

ste


Pilot
Pilot

Come detto da te..... Non si consumAno.

Comunque in caso contrario li poi sempre avere tramite me.

9Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Mar 08 Ott 2013, 2:37 pm

stefano


Driver
Driver

ho montato le pinze meccaniche di Ste a parte il fatto che sono fatte veramente bene le pinze funzionano perfettamente ho messo la macchina in discesa su una rampa di un garage ed frenano perfettamente. Ste ha fatto veramente un bel lavoro

10Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Mar 08 Ott 2013, 3:45 pm

ste


Pilot
Pilot

Sono contento che ti piacciono!

11Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Gio 14 Nov 2013, 10:12 pm

ste


Pilot
Pilot

Freno a mano mecchanico pronto!  Resour10


next series

12Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Ven 15 Nov 2013, 1:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WOW ne hai fatte un sacco, vuoi rifornire tutte le Lotus del mondo? Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

13Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Ven 15 Nov 2013, 6:35 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Mamma mia che spettacolo ! ! !

14Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Ven 15 Nov 2013, 8:40 am

ste


Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:WOW ne hai fatte un sacco, vuoi rifornire tutte le Lotus del mondo? Very Happy 
No!
Solo quelle veloci con impianto frenante adeguato per un mezzo del genere!

15Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Ven 15 Nov 2013, 2:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:
Lotus70 ha scritto:WOW ne hai fatte un sacco, vuoi rifornire tutte le Lotus del mondo? Very Happy 
No!
Solo quelle veloci con impianto frenante adeguato per un mezzo del genere!
lol! lol! 

http://www.lotus-driver.it

16Freno a mano mecchanico pronto!  Empty Re: Freno a mano mecchanico pronto! Gio 15 Gen 2015, 4:03 pm

ste


Pilot
Pilot

Up.
Ancora disponibile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.