LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

OCCHIO, TRUFFA!!!!

+6
devid1985
Lotus70
daniele_elan
stef23
fulmine
DANIELE CN
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 11:53 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Occhio a chi sta' cercando una lotus che su subito.it hanno messo a 11.900 comune Amesano (Lecce) in vendita la MIA Elise!!!! non so' chi sia ma usa le mie foto con tanto di targa visibile!!!!!

Occhio e' una truffa sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

affraid affraid 

2OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 12:16 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Si, lo fanno spesso. Capitó anche a me con la mia Elisetta. Ma spesso mettono prezzi troppo bassi...quindi facile da capire che si tratta di una truffa.

3OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 1:28 pm

stef23

Novice
Novice

Pubblicata anche qui,

http://auto.secondamano.it/annuncio/lotus-elise-elise-anno-2005-3515056

E che dire di questa
http://www.autoseller.it/annuncio_Lotus_Elise__372873.htm

Non è forse questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233800495&asrc=st

E ce ne sono altre!!
Grazie comunque Daniele

4OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 1:47 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

sono tutte fregature....sono all'estero.....non so quando torno....ecc..ecc..Sad dove non c'e' numero di tel. e il prezzo e' allettante generalmente sono truffe. e questa??  http://www.subito.it/auto/lotus-elise-1999-belluno-72139812.htm se e' vero la compro....

5OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 2:40 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Casso! la mia e' un affare!! quasi la compro!!!!

Laughing 

6OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 2:41 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

mi hanno scritto dei miei amici che sono anche su kijiji! sono famoso!!!

7OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 3:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma possibile che qualcuno ancora ci casca?
Perché se continuano è perché alla fine la truffa ancora funziona, altrimenti che senso ha?

Roba da matti!!!

http://www.lotus-driver.it

8OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 3:11 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Casso! la mia e' un affare!! quasi la compro!!!!

Laughing 

OCCHIO, TRUFFA!!!! 2524684852 OCCHIO, TRUFFA!!!! 2524684852 OCCHIO, TRUFFA!!!! 2524684852 

9OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 3:13 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Oppure potresti permutarla..

10OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 3:53 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

daniele_elan ha scritto:sono tutte fregature....sono all'estero.....non so quando torno....ecc..ecc..Sad dove non c'e' numero di tel. e il prezzo e' allettante generalmente sono truffe. e questa??  http://www.subito.it/auto/lotus-elise-1999-belluno-72139812.htm se e' vero la compro....
Ciao Daniele!
Sarebbe vicino a Longarone, a 10minuti da Belluno!
Settimana prossima son da quelle parti per lavoro!
Se ti interessa do un'occhio anche se puzza di truffa!!
L'importo è bassissimo, il cel non c'è e sul sito dell'agenzia delle entrate per il calcolo bollo la targa non esiste (solo per le auto della provincia di Bolzano non ci sono sul sito, qui sarebbe Belluno quindi ci dovrebbe essere, magari è di un vip Very Happy )
Fammi sapere!
Ciao

11OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 4:28 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Beh, la targa e' la mia quindi in provincia di Bolzano non si trova o almeno spero, ci manca che mi hanno pure clonato la targa... ma con tutte le volte che l'ho persa la mia riconoscibile forma a gruviera post dosso la rende unica lol! 

dai, se sei vicino sentilo! ci facciamo due risate alla faccia di sti fetenti tutti assieme!
si aprono scomesse su: "io ragazzo che vive Londra. Torno casa e posso spedire mia machina con grosso camioon ma tu manda me bonifico 500€ per bloccare grande affare!! Bellissima Elise di Bolzano!!! uniproprietario!!!"... OCCHIO, TRUFFA!!!! 3441762886 

e' gia' tanto che visto che hanno copiato da autoscout non mi si sono rivenduti anche i sedili nuovi che sto' aspettando! sarebbe stato il massimo! geek 

Vai S4, famoli neri!! OCCHIO, TRUFFA!!!! 2158276904 OCCHIO, TRUFFA!!!! 2158276904 OCCHIO, TRUFFA!!!! 2158276904 

oh se ha il badge nose piu' figo del mio prendilo!!! OCCHIO, TRUFFA!!!! 2524684852 OCCHIO, TRUFFA!!!! 2524684852 

12OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 5:07 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao Luca,come va?
Se proprio non hai nulla da fare prova a darci un'occhiata. Ma mi sa che è tempo perso comunque, sembra anche a me una fregatura Laughing 
Ciao

13OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 5:10 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ho provato a comprare la mia auto o meglio, gli ho scritt: "bastardo togli gli annunci o ti denuncio OCCHIO, TRUFFA!!!! 1330863053 )

risposta:
"Ciao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!
A presto."

> From: no.reply@subito.it
> Subject: Subito.it - Risposta a: LOTUS Elise - 2005
> To: victoriawhs@hotmail.com
> Date: Fri, 20 Sep 2013 11:52:28 +0200
>
>
> Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
> LOTUS Elise - 2005
> http://www.subito.it/vi/73766258.htm

mizzeca, questo ha pure il manuale d'uso e manutenzione! a me manca!!! ecceziunale!
OCCHIO, TRUFFA!!!! 2158276904 OCCHIO, TRUFFA!!!! 2158276904 OCCHIO, TRUFFA!!!! 2158276904 

14OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 5:30 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

@Daniele Elan abbastanza bene, tu?

@ Daniele cn a5 Quella che dico io è quella della risposta di Daniele Elan, è una s1 grigia a 9200....
Link :
http://www.subito.it/auto/lotus-elise-1999-belluno-72139812.htm

Tra truffe e Danieli vari fondo il cervello Laughing 

15OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 5:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sono risposte già pronte, questi non parlano neanche Italiano, aspettano solo i soldi. Very Happy 

Pagalo e vedrai che magicamente la tua auto tornerà nel tuo garage. lol! lol! 

http://www.lotus-driver.it

16OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 5:53 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Gia che é a Newcastle swappo Honda! Ahaha

17OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 5:57 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Se la vedete in giro a meno di 20.000 per favore segnalate la truffa al sito internet. Grazie 1000 a tutti!

18OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 8:58 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

evidentemente se questi continuano a mettere inserzioni si vede che ogni tanto uno Sleep sveglio lo trovano... @ S4 anch'io abbastanza bene, speriamo di vederci (espritmunito) presto! ciao luca:lol: 

19OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Ven 20 Set 2013, 9:15 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

DANIELE CN A5 ha scritto:risposta:
"Ciao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito........
Stessa identica risposta che mi diedero tempo fa quando cercavo la mia. Voleva vendermi una Exige di 3 anni a 15.000€.
Quando il valore di mercato era più del doppio.

20OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Gio 26 Set 2013, 3:14 pm

stef23

Novice
Novice

Anche su ebay,
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-macello/lotus-elise/53400417

Ormai è una celebrità.

21OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Gio 26 Set 2013, 8:07 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ciao anche a me era capitata questa cosa ma io cocciuto sono andato avanti e sono voluto arrivare fino alla fine per vedere dove arrivava la presunta furbizia di questi tizi: alla fine gli ho fatto capire che non avrei anticipato nessun soldo e quindi al loro bonifico avrei fatto tutto. Quindi mi hanno mandato copia del documento una c.i. francese, e addirittura dopo aver fornito il mio Iban sono stati capaci di fare una ricevuta di finto bonifico effettuato a me intestato ahhahahah

22OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Lun 30 Set 2013, 11:51 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Non è piu disponibile. Immagino abbiate gia fatto la segnalazione. Un grazie di tutto, mitici!

23OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Lun 30 Set 2013, 8:03 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Daniele cna5 ha scritto:Immagino abbiate gia fatto la segnalazione.
cheers  Mi devi un aperitivo. bounce

24OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Lun 30 Set 2013, 11:26 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Mitico! Volentierissimo!!

25OCCHIO, TRUFFA!!!! Empty Re: OCCHIO, TRUFFA!!!! Lun 07 Apr 2014, 1:48 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Abbiamo appena terminato di leggere study  i vostri messaggi riguardo le truffe  Sad che si possono incrociare su svariati siti di annunci di vendita auto Mad ... Anche noi abbiamo riscontrato più volte annunci fittizi Rolling Eyes  con prezzi a dir poco inverosimili Suspect , in confronto al reale valore dell'auto sunny ..

E' proprio vero  Twisted Evil che se mettono ancora annunci "farlocchi"  affraid e perché c'è ancora gente che ci casca come una pera  Sleep (come dice Lotus70).. Bravo Daniele OCCHIO, TRUFFA!!!! 459784477  a riportare sul Forum la truffa OCCHIO, TRUFFA!!!! 2524684852  per salvaguardare non solo le persone Cool  ma anche le bestiacce OCCHIO, TRUFFA!!!! 3859313029 ..

Continuate a diffondere i fake OCCHIO, TRUFFA!!!! 1330863053 ..

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]