ciao ragazzi volevo esporvi una mia idea.... malata oserei dire, avevo pensato di mettere l'ipad mini sulla lotus giusto x avere una bella raccolta audiovideo e navigatore (fondamentale) e pensavo di fare un supportino in acciaio inox, che ha sempre il suo fascino se satinato, quindi volevo optare per 2 ancoraggi della stessa forma del portaoggetti che mi facciano sporgere una piastra a sostegno dell ipad di 3 o 4 cm dal cruscotto, poi ricoprire le due staffette di velluto assieme al fondo dove va messo l ipad per non rigare il portaoggetti e l ipad
poi pensavo ad una contropiastra cernierata dietro in modo da poter inclinarlo di qualche grado x agevolare la vista al guidatore cosa ne pensate?? personalmente trovo inutile avere macchina fotografica telefono navigatore ecc mentre posso avere tutto questo in un solo oggettino... poi altra cosa, il navigatore appiccicato al vetro mi fa schifissimo è orrendo
poi pensavo ad una contropiastra cernierata dietro in modo da poter inclinarlo di qualche grado x agevolare la vista al guidatore cosa ne pensate?? personalmente trovo inutile avere macchina fotografica telefono navigatore ecc mentre posso avere tutto questo in un solo oggettino... poi altra cosa, il navigatore appiccicato al vetro mi fa schifissimo è orrendo