LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

supporto ipad

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1supporto ipad Empty supporto ipad Ven 23 Ago 2013, 1:27 am

cogos

cogos
New Driver
New Driver

ciao ragazzi volevo esporvi una mia idea.... malata oserei dire, avevo pensato di mettere l'ipad mini sulla lotus giusto x avere una bella raccolta audiovideo e navigatore (fondamentale) e pensavo di fare un supportino in acciaio inox, che ha sempre il suo fascino se satinato, quindi volevo optare per 2 ancoraggi della stessa forma del portaoggetti che mi facciano sporgere una piastra a sostegno dell ipad di 3 o 4 cm dal cruscotto, poi ricoprire le due staffette di velluto assieme al fondo dove va messo l ipad per non rigare il portaoggetti e l ipad
poi pensavo ad una contropiastra cernierata dietro in modo da poter inclinarlo di qualche grado x agevolare la vista al guidatore Very Happy cosa ne pensate?? personalmente trovo inutile avere macchina fotografica telefono navigatore ecc mentre posso avere tutto questo in un solo oggettino... poi altra cosa, il navigatore appiccicato al vetro mi fa schifissimo è orrendo Sad 

2supporto ipad Empty Re: supporto ipad Ven 23 Ago 2013, 1:30 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Perché non farlo in alluminio?

http://www.lotus-driver.it

3supporto ipad Empty Re: supporto ipad Ven 23 Ago 2013, 1:40 am

cogos

cogos
New Driver
New Driver

il motivo principale perchè ho degli avanzi e poi l'inox è molto più elastico, poi l alluminio ossida e lascia un lieve strato di bianco per l'apppunto l ossido e non mi piace invece l'inox anche se costa fa la sua bella figura, tutto qua

4supporto ipad Empty Re: supporto ipad Ven 23 Ago 2013, 9:33 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Fossi in te, comprerei una cover rigida (ce ne sono a decine) e proverei a modificarla oppure ne cercherei direttamente una con il supporto per auto, anche di queste mi pare se ne trovino diverse. Wink

Qualcosa tipo questo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C48Z4PM/ref=mp_s_a_1_2?qid=1377243363&sr=8-2&pi=AC_SX110_SY165

5supporto ipad Empty Re: supporto ipad Ven 23 Ago 2013, 9:58 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Shocked Shocked Shocked 

Io ti consiglio semplicemente ciò...

supporto ipad Main_P1090814

supporto ipad Main_P1090819

Poi bisognerebbe verificare la compatibilità dell'attacco alle alette, ma dovrebbe essere un adattatore universale.. Very Happy

6supporto ipad Empty Re: supporto ipad Ven 23 Ago 2013, 8:47 pm

cogos

cogos
New Driver
New Driver

come detto sopra ventose e attacchi alle bocchette non mi garbano tanto... poi la cover rigida va bene ok ma non potrei avvitarci, rivettarci, saldarci i sostegni ci avevo pensato ma come idea va scartata... altro punto con il sostegno si vedrebbe il cavo alimentazione uscire e andar fino al cruscotto dove ho il cavetto che va alla radio e cosi sarebbe esteticame.te sgradevole, cerco o vorrei fare qualcosa che ricordi la macchina nuda e cruda com é Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.