Stamattina abbiamo portato la figlia in piscina e l'abbiamo felicemente cola' abbandonata.
Succo di frutta lei e io caffe', poi a casa.
Ha telefonato il "meccanico" amico: "hai l'idropulitrice a portata? Vengo a sverniciare dei pezzi della Ritmo Abarth".
Il motivo per cui lavo la mia Elisetta a mano l'ho confermato oggi: certo, erano plastiche, ma la vernice e' venuta via (Portotecnica a 100 atmosfere e caldo a diesel).
Infradiciati come due ragazzini giocherelloni, siamo andati a pranzo.
Ho il meccanico che fa le torte: oggi l'aveva fatta di mele.
Io ieri sera avevo fatto i moscardini: cotti nella loro acqua con un filo di olio e aglio rosolato sul fondo, padella con pomodorini freschi saltati e versati i moscardini ormai praticamente cotti a insaporire; trito di prezzemolo fresco e peperoncino.
Mia moglie ha abbrustolito il pane e strofinato d'aglio.
Innaffiatura di Chardonnay barriccato da dodici e mezzo.
Pennica.
Stasera andremo a riprendere la figlia, poi allunghiamo per una pizza ad Armaiolo per riprendere il figlio che, ormai, e' disperso in vacanza zingara da amici.
Rilassante.
Succo di frutta lei e io caffe', poi a casa.
Ha telefonato il "meccanico" amico: "hai l'idropulitrice a portata? Vengo a sverniciare dei pezzi della Ritmo Abarth".
Il motivo per cui lavo la mia Elisetta a mano l'ho confermato oggi: certo, erano plastiche, ma la vernice e' venuta via (Portotecnica a 100 atmosfere e caldo a diesel).
Infradiciati come due ragazzini giocherelloni, siamo andati a pranzo.
Ho il meccanico che fa le torte: oggi l'aveva fatta di mele.
Io ieri sera avevo fatto i moscardini: cotti nella loro acqua con un filo di olio e aglio rosolato sul fondo, padella con pomodorini freschi saltati e versati i moscardini ormai praticamente cotti a insaporire; trito di prezzemolo fresco e peperoncino.
Mia moglie ha abbrustolito il pane e strofinato d'aglio.
Innaffiatura di Chardonnay barriccato da dodici e mezzo.
Pennica.
Stasera andremo a riprendere la figlia, poi allunghiamo per una pizza ad Armaiolo per riprendere il figlio che, ormai, e' disperso in vacanza zingara da amici.
Rilassante.