Andrea, guardando questo video mi vengono i brividi, mamma mia quanti eravamo, impressionante !Lotus70 ha scritto:
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Andrea, guardando questo video mi vengono i brividi, mamma mia quanti eravamo, impressionante !Lotus70 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:KENNEX65
Posto alcune foto della splendida giornata tracorsa ieri
Andrea comunque aprira' una galleria immagini apposita dove chiunque puo' contribuire con le proprie foto.
Grazie a trutti !
Giro del lago d' Iseo 2013
9
Mi hanno contattato altri comuni del lago perche' ci vorrebbero ospitare il prossimo anno. Che soddisfazione !
Ora però il giro del lago l'abbiamo compiuto ed é ora di pensare alla NOTTE MAGICaA dell'estate 2014.... Un abbraccio a tutti !
I tre re magi...
Ruedy Chapman..
Prox volta un circuito cittadinoKENNEX65 ha scritto:E' trascorsa quasi una settimana e sul Lago d'Iseo aleggia il fantasma del raduno...
Il sindaco di Marone mi diceva ieri che la gente del posto parla ancora con entusiasmo della nostra magnifica domenica
Iceman7 ha scritto:Prox volta un circuito cittadinoKENNEX65 ha scritto:E' trascorsa quasi una settimana e sul Lago d'Iseo aleggia il fantasma del raduno...
Il sindaco di Marone mi diceva ieri che la gente del posto parla ancora con entusiasmo della nostra magnifica domenica
Certo:afro:Lotus70 ha scritto:Iceman7 ha scritto:Prox volta un circuito cittadinoKENNEX65 ha scritto:E' trascorsa quasi una settimana e sul Lago d'Iseo aleggia il fantasma del raduno...
Magari con gare di regolarità.
Dossi ?paolo111s ha scritto:Molto regolarità' . Visto certi dossi da prima ben inserita
CONCORDO PIENAMENTEZappaterra ha scritto:Trovo i dossi e i rallentatori una forma di incivilta'.
Tralascio l'aspetto pratico di un'ambulanza con un leso al rachide, ma penso a una questione di principio: e' una "punizione" e deterrenza nei confronti di tutti indistintamente, con una interferenza nella strada che puo' essere causa di danni anche a bassa velocita'.
Trovo che sia un'idea da rancorosi mentecatti e invidiosi.
Quoto!paolo111s ha scritto:CONCORDO PIENAMENTEZappaterra ha scritto:Trovo i dossi e i rallentatori una forma di incivilta'.
Tralascio l'aspetto pratico di un'ambulanza con un leso al rachide, ma penso a una questione di principio: e' una "punizione" e deterrenza nei confronti di tutti indistintamente, con una interferenza nella strada che puo' essere causa di danni anche a bassa velocita'.
Trovo che sia un'idea da rancorosi mentecatti e invidiosi.
Caro Paolo, cosa faremmo senza le nostre donne...paolo111s ha scritto:Mia moglie caldamente ringrazia.
HA AHA HA HA ! ! !Lotus70 ha scritto:E che Ladies belle e con tanta pazienza per sopportarci mentre parliamo per una giornata intera di Lotus, motori, e modifiche.
Belle foto.
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » Giringiro del lago D'iseo DOMENICA 22/09/2013 GIRO DEL LAGO D'ISEO
Argomenti simili