QUOTE:/Io ho intrapreso una nuova strada con un settore tutto nuovo:da 2 anni faccio i prestiti allo stato, senza avere una sede bancaria...
Scerzi da parte (mica tanto) sono un piccolo imprenditore nel settore edile/immobiliare, abbiamo cantieri in tutta Italia e Europa.
Maggiormente sono impegnato nei lavori pubblici ma anche nel settore privato e compravendita/realizzazione residence.
Maggiormente mi occupo di costruzioni: cimiteri, stadi, scuole, edifici di civile abitazione, palestre, capannoni industriali. Ristrutturo qualsiasi cosa, anche consolidamenti strutturali da natura urgente.
Dal 2009 sono consigliere provinciale con delega ai lavori pubblici e sicurezza all'associazione ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili).
Da un po ho diversificato, ma sempre restando nell'indotto dell'edilizia acquisendo aziende di produzione di infissi e acciaio.
Insomma mi piace scoprire nuovi mondi e business nel rispetto/beneficio dell'acquirente e guadagno (ovvio che in italia questa mia politica è praticamente una cosa isolata)./QUOTE
Magari Luca sei un nostro cliente