Dovrebbe essere una bella occasione per girare a vallelunga a prezzi ragionevoli. Ho chiesto disponibilità per i due turni lotus della domenica...spero che vengano confermati. Ci sarà qualcuno del forum?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Gilles ha scritto:
Per i controlli elettronici invece non sono d'accordo, nel senso che quando sviluppati per la pista, per andare più forte a briglia sciolte ci vuole un certo manico, senza di quello magari si fanno dei gran traversi e staccate mostruose, ma il cronometro piange. Le Lotus chiaramente non hanno sistemi così evoluti, quindi in questo caso dovresti trovare la giusta regolazione del controllo di trazione per non perdere subito fiducia a causa dell'auto troppo nervosa.
Gilles ha scritto:
Concludo dicendo che secondo me il primo problema della exi in pista è l'abs..
naimah ha scritto:
Non facciamo confusione... Il controllo di stabilità non è il controllo di trazione, le loro funzioni e le modalità di intervento sono del tutto differenti. In ogni caso, i controlli Lotus, non sono progettati per la pista.
Si, mi sono espresso male ed ho fatto confusione, volevo semplicemente dire che il problema è la Lotus, non l'elettronica in generale, che invece dalle ferrari, alle porsche, alle GTR aiuta molto..
Per come la vedo io, l'ABS va anche troppo bene. Il problema è l'impianto frenante che, con i 4 pompanti anteriori, è tremendamente sbilanciato... Io adesso ho questo sulla S e devo ammettere che è penoso. Prima, con i due pompanti anteriori e posteriori, frenavo da paura senza necessità di raffreddare e non ho mai sentito intervenire l'ABS. Adesso, come premo un po' più forte, parte all'istante.
naimah ha scritto:Certo, è quello che vedi in foto. Credo di non esagerare se affermo che questa dei freni, sia stata la miglior modifica fatta alla vecchia carretta.
mauro firenze ha scritto:...a breve monto anche io...spero la sett. prossima!
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.