LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fob Cobra 8185

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fob Cobra 8185 Empty Fob Cobra 8185 Gio 07 Mar 2013, 6:06 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Siccome che er fregnetto pe' disarma' c'ha l'annetti sua e ce n'ho uno solo bruttino, ho letto un po' indietro nei post trovando riferimenti a ebay.

Per informazione a chi avesse l'Elise s2 col suddetto, ma anche le altre col Cobra, ho telefonato a un rivenditore in zona che fa, praticamente gli stessi prezzi che ho trovato su ebay, ma ce parli a quattr'occhi. Rivenditore trovato sul sito della Cobra.

Er fregno co' i du' tasti ovali, mi ha detto, li ha nuovi, solo guscio e tutto. Poi si ricodificano con la procedura da manuale.

Siccome e' stata una soddisfazione inserire il pin, ora lo sfrutto per riprogrammarmi un secondo fob.

Per inciso, io credevo che il pin servisse a disabilitare del tutto fino a nuovo ordine il sistema, invece ha la stessa funzione del telecomando: dopo disarmato, se non si fa nulla passa il minuto e l'allarme si riattiva.

Per la cronaca e a referenza futura...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.