ciao a tutti, mi chiamo daniele e sono di reggio calabria. entro nel mondo Lotus ordinando in novembre una elise club racer presso lotus roma, l'attendo ancora comunque è un esemplare unico, colore rosso ardent red e numerose personalizzazioni, tra cui, interno in carbonio, retrovisori in carbonio, alettone posteriore dell'exige type 72, interno con cruscotto rivestito in alcantara, soft top, fari allo xeno, power pack con scarico completo privo di kat stage 3, kit audio alpine, assetto ulteriormente rigido e ribassato, e molto altro ora non ricordo, comunque l'ho ordinata SENZA climatizzatore che proprio non sopporto e per me è solo peso. come costo siamo ben oltre le 40000€ quasi 50000 con questo particolare allestimento. appena l'avrò nelle mani inoltre provvederò a cercare i cerchi più adatti a canale rovesciato (impazzisco per questi), e probabilmente più avanti la trasformerò completamente in exige v6 (esteticamente), mentre per la meccanica probabilmente il 1.6 resterà solo nel periodo della garanzia, ma questo è un capitolo molto lontano...
che dire l'aspetto con ansia ....
questa è la mia pagina facebook www.facebook.com/danieletuning.it per chi mi volesse chiedere l'amicizia, alcuni probabilmente mi conosceranno dato che sono elaboratore nonché collezionista e fino ad ora mi sono occupato principalmente di elaborazioni/personalizzazioni di BMW e Lamborghini, personalizzo comunque qualsiasi mezzo dall'estetica (anche car wrapping) all'interno all'hi-fi alla meccanica
che dire l'aspetto con ansia ....
questa è la mia pagina facebook www.facebook.com/danieletuning.it per chi mi volesse chiedere l'amicizia, alcuni probabilmente mi conosceranno dato che sono elaboratore nonché collezionista e fino ad ora mi sono occupato principalmente di elaborazioni/personalizzazioni di BMW e Lamborghini, personalizzo comunque qualsiasi mezzo dall'estetica (anche car wrapping) all'interno all'hi-fi alla meccanica