Salve a tutti, sono Michele (miki$) sono di Palermo e ho una smisurata passione per il NOSTRO marchio! Mi nacque leggendo Quattroruote nel 1991 quando fu presentata la Elan che mi colpì particolarmente per la linea e le prestazioni. Poi qualche mese dopo visitando una fiera internazionale che allora si teneva nella mia città fui folgorato alla vista dal vivo della Elan perchè era esposta in uno stand di un concessionario. Allora mi misi a elogiarla decantando le doti ai miei amici, il venditore presente vedendo questo mi chiamò, e mi invitò a salire sulla vettura. Dopo qualche secondo scesi col venditore che mi esortava a rimanere qualche altro istante ma era bastato quel momento perchè dietro il volante avevo già maturato la decisione:"Un giorno sarai mia!" È fu così che questo incontro ravvicinato riuscì a procurarmi un'insana passione e mi portò ad entrare in possesso della mia prima Lotus dopo qualche anno. Oggi dopo averne possedute parecchie non mi son calmato anzi dopo essere stato ad Hethel, aver fatto un corso con collaudatori ed aver apprezzato ancora maggiormente in pista le peculiarità sono pronto per i nuovi modelli anche se non disdegnò neanche i modelli d'epoca! Adesso sto restaurando un modello prodotto in 132 pezzi , sono alla ricerca di altri appassionati e questo forum mi sembra azzeccato per colmare la mia voglia di parlare del Ns marchio. Buona Lotus a tutti! Un particolare che vi farà capire la mia passione, anche alla Lotus lo hanno capito e infatti pubblicarono sulla rivista ufficiale subito dopo la nascita una foto della mia secondogenita... Evora...
LOTUS DRIVER