LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dal lancer all'elise

+13
GALLO NERO
evo
Lillofg
zak
Lotus70
X111
sasso
Dyno86
paolo12478
piva_2srt
ferbigo
naimah
lellodrive
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Dal lancer all'elise Empty Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 4:13 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Ciao a tutti mi ero gia presentato nel vecchio forum e come da titolo son passato da circa due mesi da un lancer evo 9 a una elise club racer..
Molti amici lanceristi sono rimasti perplessi perchè non'è facile sostituire un lancer preparato che spinge come un demonio con un misero 136 cv aspirato ed esserne soddisfatti....Bè penso che se uno ama guidare su percorsi tortuosi con una lotus non servano poi tanti cv....per divertirsi...In questi due mesi ho avuto modo di fare 2500 km di collina assimilando per bene il telaio lotus e nè sono contentissimo sia per le prestazioni che per la confidenza raggiunta.....
Colgo l'occasione per salutare Ferbigo che ho avuto il piacere di incontrare in una delle ultime gite collinari.....

2Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 4:50 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Lello e Benvenuto!!! Per il Lancer beh... L'Elise è sicuramente meno prestante, ma sa comunque come farsi apprezzare Smile

3Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 4:51 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao carissimo, ti aspettavo. Benvenuto e ci sentiamo per la prossima scorribanda!

4Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 5:04 pm

piva_2srt


Driver
Driver

Ciaooo ... azz però almeno la coppia un po' ti mancherà ...

5Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 5:08 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

naimah ha scritto:Ciao Lello e Benvenuto!!! Per il Lancer beh... L'Elise è sicuramente meno prestante, ma sa comunque come farsi apprezzare Smile

Grazie del benvenuto si è come dici tu è talmente bella da guidare che si fà perdonare la mancanza di cv....in ogni caso c'è un bel margine di miglioramento non tanto per la potenza ma per l'erogazione in futuro credo mi dedicherò proprio a questo......

6Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 5:12 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

ferbigo ha scritto:Ciao carissimo, ti aspettavo. Benvenuto e ci sentiamo per la prossima scorribanda!

Ciao Fede si volevo iscrivermi subito ma ho trovato il tempo solo ora,è stato un vero piacere conoscervi quando volete scollinare per noi è un piacere ciao ci si vede....

7Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 5:26 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

piva_2srt ha scritto:Ciaooo ... azz però almeno la coppia un po' ti mancherà ...

Ciao guarda ovviamente sul lancer avevo 460 n/m di coppia e anche se pesava un pò la spinta era devastante in tutte le marcie tanto che le salite sembravano discese,in ogni caso ho sempre amato il misto da collina e con la lotus mi diverto parecchio proprio per l'handling che ha. Ovviamente in salita e nei sorpassi mi devo accontentare......mentre mi riprendo tante soddisfazioni in discesa dove il lancer per via del peso stressa troppo i freni rovinando la confidenza nelle staccate...
In ogni caso l'elise mi ha conquistato e come dicevo prima in futuro un'erogazione più cattiva è realizzabile....

8Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 5:30 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

BENVENUTO!!!! Wink

9Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 5:38 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Ciao Paolo grazie e complimenti per la tua RGB molto bella....

10Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 6:19 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Lello, ti ringrazio x il complimento!

La tua avrà un po meno motore, ma credo che in queste vetture sia il telaio l'elemento portante (in tutti i sensi... Very Happy )....

E poi il tuo colore e' da urlo!!!! affraid

11Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 7:21 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

benvenuto!!
e complimenti per la bellissima club racer!

12Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 7:31 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!!

13Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 7:56 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD............

14Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 8:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Lello Benvenuto sul forum.

Non ho capito di dove sei!

Complimenti per la tua Club racer, i colori e anche l'allestimento mi piaciono tantissimo.
Per caso hai la batteria leggera?

A dimenticavo quoto tutto quello che hai detto, una lotus sul misto non si batte e li non sempre i cavalli contano, anzi se parliamo di misto stretto non servono proprio, vedi Ferrari 360 umiliata da 3 Lotus e 1 Speedster in montagna.
Very Happy

http://www.lotus-driver.it

15Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 8:40 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

benvenuto

16Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Gio 14 Apr 2011, 10:30 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Benvenuto Lello Very Happy

17Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Ven 15 Apr 2011, 12:32 am

evo

evo
Champion
Champion

lellodrive ha scritto:Ciao a tutti mi ero gia presentato nel vecchio forum e come da titolo son passato da circa due mesi da un lancer evo 9 a una elise club racer..
Molti amici lanceristi sono rimasti perplessi perchè non'è facile sostituire un lancer preparato che spinge come un demonio con un misero 136 cv aspirato ed esserne soddisfatti....Bè penso che se uno ama guidare su percorsi tortuosi con una lotus non servano poi tanti cv....per divertirsi...In questi due mesi ho avuto modo di fare 2500 km di collina assimilando per bene il telaio lotus e nè sono contentissimo sia per le prestazioni che per la confidenza raggiunta.....
Colgo l'occasione per salutare Ferbigo che ho avuto il piacere di incontrare in una delle ultime gite collinari.....

ben arrivato e complimenti per la scelta del marchio lotus

18Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Ven 15 Apr 2011, 4:59 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Ciao Lello Benvenuto sul forum.

Non ho capito di dove sei!

Complimenti per la tua Club racer, i colori e anche l'allestimento mi piaciono tantissimo.
Per caso hai la batteria leggera?

A dimenticavo quoto tutto quello che hai detto, una lotus sul misto non si batte e li non sempre i cavalli contano, anzi se parliamo di misto stretto non servono proprio, vedi Ferrari 360 umiliata da 3 Lotus e 1 Speedster in montagna.
Very Happy

Ciao grazie dell'apprezzamento è sempre piaciuta anche a me la CR anche se inizialmente nè cercavo una motorizzata rover......Quando ho visto la mia non ho esitato a prenderla anche perchè avevo già guidato una s e mi era piaciuta....per la batteria purtroppo non'è alleggerita,ma in seguito mi sa che provvedo...Se come penso resterà a lungo con me ho dei bei progetti per la mia Cr niente di invasivo ma quell'insieme di migliorie che la renderanno ancora più interessante e bella da guidare.... Per il discorso guida credo che i lotussari doc la pensino tutti come noi.....Io sono della provincia di Vercelli...

19Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Ven 15 Apr 2011, 5:01 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Ancora un grazie a tutti per l'apprezzamento della cariola e l'accoglienza....

20Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Ven 15 Apr 2011, 10:28 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!!
Che dire splensida scelta !!!!! Postaci qualche altra posa della tua bimba...

http://www.clublotusitalia.it

21Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Ven 15 Apr 2011, 11:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

OK ma adesso vogliamo le foto!!!

http://www.lotus-driver.it

22Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Sab 16 Apr 2011, 5:07 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

benvenuto!

Certo che troverai una bella differenza tra le due auto...

...comunque la Lancer è un bel ferro...

...però la Lotus è tutt'altra storia!

23Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Sab 16 Apr 2011, 5:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Caspita Pilotone sei pure filosofo...

Benvenuto Lello !

24Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Sab 16 Apr 2011, 6:27 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

GALLO NERO ha scritto:Benbevuto !!!!!!
Che dire splensida scelta !!!!! Postaci qualche altra posa della tua bimba...

Lotus70 ha scritto:OK ma adesso vogliamo le foto!!!

Grazie per le foto nè ho fatte credo di belline due settimane fà in alta langa appena ho tempo le scarico e le metto volentieri......

25Dal lancer all'elise Empty Re: Dal lancer all'elise Sab 16 Apr 2011, 7:24 pm

lellodrive

lellodrive
New Driver
New Driver

Pilotone68 ha scritto:benvenuto!

Certo che troverai una bella differenza tra le due auto...

...comunque la Lancer è un bel ferro...

...però la Lotus è tutt'altra storia!

KENNEX65 ha scritto:Caspita Pilotone sei pure filosofo...

Benvenuto Lello !

Grazie del benvenuto,per la differenza si è abissale ma credo siano entrambi delle regine anche se di discipline diverse....il lancer sul piano delle performance è devastante,ma le auto leggere mi son sempre piaciute da guidare per la loro capacità da un lato di coinvolgerti anche a basse andature e dall'altra perchè per farle andare forte richiedono un impegno maggiore...con l'elise che è un kart tutto è ancora più enfatizzato ed è proprio questo che mi stimola e gratifica... come con tutte le altre all'inizio ho dovuto resettare i parametri e ripartire con umiltà per capire come guidarla...Adesso dopo 3000 km di curve di ogni tipo in collina me la sento bene adosso e sono ancora più soddisfatto della scelta...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.