F1, Coca-Cola sponsor della Lotus dal prossimo campionato
Coca-Cola fa il suo ingresso in Formula 1 come sponsor del team Lotus. La multinazionale statunitense conferma così le voci che si erano rincorse per tutta la stagione. A giovarsi della sua presenza sarà, tuttavia, una formazione diversa da quelle ipotizzate negli scorsi mesi dalla stampa specializzata.
Le monoposto di Enstone sposeranno dal 2013 i colori del brand Burn, che fa capo alla sua costellazione. Si apre dunque all’orizzonte una lotta fra squadre legate alle bevande energetiche, dove gli altri contendenti saranno la Red Bull e Lucozade, quest’ultima connessa alla McLaren.
Ecco le parole con cui il team principal Erico Boullier accoglie l’arrivo del nuovo sponsor per la Lotus: “Siamo orgogliosi che la Coca-Cola Company abbia scelto noi come veicolo per rappresentare il suo marchio Burn nel Circus. Siamo entusiasti di collaborare con questa azienda, con cui vogliamo raggiungere risultati sportivi importanti, in una condivisione di valori e filosofie”.
Coca-Cola fa il suo ingresso in Formula 1 come sponsor del team Lotus. La multinazionale statunitense conferma così le voci che si erano rincorse per tutta la stagione. A giovarsi della sua presenza sarà, tuttavia, una formazione diversa da quelle ipotizzate negli scorsi mesi dalla stampa specializzata.
Le monoposto di Enstone sposeranno dal 2013 i colori del brand Burn, che fa capo alla sua costellazione. Si apre dunque all’orizzonte una lotta fra squadre legate alle bevande energetiche, dove gli altri contendenti saranno la Red Bull e Lucozade, quest’ultima connessa alla McLaren.
Ecco le parole con cui il team principal Erico Boullier accoglie l’arrivo del nuovo sponsor per la Lotus: “Siamo orgogliosi che la Coca-Cola Company abbia scelto noi come veicolo per rappresentare il suo marchio Burn nel Circus. Siamo entusiasti di collaborare con questa azienda, con cui vogliamo raggiungere risultati sportivi importanti, in una condivisione di valori e filosofie”.