Oèèèè!!! Ho fatto proseliti!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Eh eh... e allora no ?!?!naimah ha scritto:Oèèèè!!! Ho fatto proseliti!!!
Dunque:Lotus70 ha scritto:Complimenti è splendido molto molto bello!!
Grazie Omonimo !
Prova con degli spessori, poi anche provare a stringere le guide ma tempo qualche mese e si allargano di nuovo.
Già... è quello che ho letto su altri post... In ogni caso, la primavera prox la porterò da Cerini per un tagliando e un controllino generale: valuterò quanto mi costa cambiarle...
PS: con cosa hai pulito l'abitacolo?
E' finita in buone mani !Zerocento ha scritto:waw!! come nuova!!
3) Le semi-slik con il freddo non tengono una mazza...
Andrea RWD ha scritto:Ciao Ragazzi, dopo un po' di ore investite per la cura della tanto agognata baracca, posso finalmente postarvi qualche foto scattata dopo esserci "bevuti" un discreto numero di curve e aver raggiunto la vetta del Mottarone, una piccola montagna ( 1492 metri ) compresa tra il Lago Maggiore ed il Lago D'Orta.
Come potete vedere l'Exige era in ottima compagnia...
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Impressioni di guida:
1) Beh... avere un frullatore che ti butta dentro aria nel motore è libidinoso !!! Soprattutto in montagna...
2) Ho moooooooolto da imparare su come si guida un go-kart con queste prestazioni.
Comunque... CHE FIGATAAAAA !
Zerocento ha scritto:brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO
Lorenzo dì la verità: la 260 è una bestia disumana, ma la strippata un po' ti manca...Zerocento ha scritto:brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO
naimah ha scritto:Zerocento ha scritto:brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO
Esatto! E siccome manca Dicembre, direi che questa con la neve è perfetta! Andrea me le mandi in alta risoluzione a lotus.driver.forum@gmail.com ? Graaaazie!
Lotus70 ha scritto:Bella Andrea complimenti!
L'ultima foto mi piace molto, e devo dire che anche l'elise S1 (volevo comprarla proprio di quel colore) ha sempre il suo fascino, e quella sembra nuova!
Complimenti a tutti e due per come sono tenute.
Ehhh.. bei ricordi..Andrea RWD ha scritto:Lorenzo dì la verità: la 260 è una bestia disumana, ma la strippata un po' ti manca...Zerocento ha scritto:brafo brafo... l'ultima poi è proprio da CALENDARIO
Andrea RWD ha scritto:Ciao Ragazzi, dopo un po' di ore investite per la cura della tanto agognata baracca, posso finalmente postarvi qualche foto scattata dopo esserci "bevuti" un discreto numero di curve e aver raggiunto la vetta del Mottarone, una piccola montagna ( 1492 metri ) compresa tra il Lago Maggiore ed il Lago D'Orta.
Come potete vedere l'Exige era in ottima compagnia...
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Impressioni di guida:
1) Beh... avere un frullatore che ti butta dentro aria nel motore è libidinoso !!! Soprattutto in montagna...
2) Ho moooooooolto da imparare su come si guida un go-kart con queste prestazioni.
Comunque... CHE FIGATAAAAA !
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili