Messaggi : 328 Data d'iscrizione : 07.04.11 Età : 49 Località : Settimello-Firenze
CHE BARRA E CINTURE HAI PRESO? IO QUELLA CHE SI MONTA SUI BULLONI CINTURE BY ALEX69 DI LLCC IO E DAMIANO ABBIAMO MONTATO TUTTO SENZA PROBLEMI...ANCHE SE C'E' VOLUTO QUALCHE ORA. E I FRENI? CHE HAI PRESO?
Messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 25.03.11 Età : 46 Località : Montecatini Terme (PT)
Freni Kit Ap Racing by Santilli. Barra e pannello post. Lotus Motorsport. Le cinture al momento mi mancato......le cercavo OMP come quelle di Stefano..........
Messaggi : 328 Data d'iscrizione : 07.04.11 Età : 49 Località : Settimello-Firenze
...a dire il vero con l'impianto originale (con tubi aero e pasticche) mi trovo bene. Alle volte blocca ed entra l'abs...fin troppo potente. Per la pista preserirei ammo & barre, ma poi in strada non la guido piú. E chiaramente, qualche cv...ma chiederlo alla elise é inutile
Messaggi : 2517 Data d'iscrizione : 28.03.11 Età : 58 Località : Pistoia
Mauro tu sei troppo grasso, sarebbe meglio che ti alleggerissi un po', ti consiglio una bella dieta a base di sfilatini.... Il 10 novembre ci sarebbe anche il Misano Speed Festival ed il Motor Fest al Mugello ....
Messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 25.03.11 Età : 46 Località : Montecatini Terme (PT)
Allora io ci sarei, meteo permettendo, fino a pranzo. Potrei essere in grado di prenotare i turni fin da ora. Ne farei un paio, diciamo verso 10.30/11.00 e a seguire 12.30/13.00 Non sarebbe male la prenotazione, in modo da girare il più possibile fra noi...
Uno la mattina di sicuro...ma un altro me lo faccio il pomeriggio. Io aspetterei di essere lì, per vedere se ci sono passeggeri, quali turni ci sono, come é il meteo ecc.
Quasi sicuramente passo tuttavia se gli astri mi sono propizi vedremo.... Un consiglio non parliamo di meteo, non vorrei che intervenisse Rain Man con le sue "attendibili" previsioni
...almeno un paio di turnetti me li faccio...il mugello è sempre la pista più emozionante che ho provato. Nonostante la mia mancanza di CV (rispetto al chicchirichì!!!!)
Hihihihih Mauro, considerando che nel Mugello un c'ho mai girato, se ci sei ti onoro di starmi davanti per copiarti le traiettorie... Ne riparliamo in un altro post