LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon Compleanno Paolo!!

+8
naimah
zak
X111
gabri_rok
paolo12478
sasso
s4
Lotus70
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon Compleanno Paolo!! Empty Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 9:14 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Auguri Paolo, e pensare che mi sembra ieri quando avevo la tua età. Sad

Siamo 2 Ariete, Testardi e con la testa dura. Very Happy Very Happy

Buona giornata.

Buon Compleanno Paolo!! 200846215135_sempertex-buon-compleannoBuon Compleanno Paolo!! Compleannor5

http://www.lotus-driver.it

2Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 9:17 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Auguri! Smile

3Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 9:17 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Auguri!

4Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 10:41 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grazie ragazzi x gli auguri, davvero mooolto graditi..... Embarassed Embarassed Embarassed

Lotus70 non dire così, in fondo non ne hai poi molti più di me Very Happy
E poi noi dell'ariete, oltre ad essere molto testardi, abbiamo la pellaccia molto dura e che quindi si mantiene bene!!! ;D

5Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 10:46 am

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

Auguri Paolo!!

6Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 11:47 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo12478 ha scritto:Grazie ragazzi x gli auguri, davvero mooolto graditi..... Embarassed Embarassed Embarassed

Lotus70 non dire così, in fondo non ne hai poi molti più di me Very Happy
E poi noi dell'ariete, oltre ad essere molto testardi, abbiamo la pellaccia molto dura e che quindi si mantiene bene!!! ;D

Su questo ti do ragione, infatti ho ancora la pelle di un bambino. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

7Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 12:14 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Auguriiiiii Paolo .......... jocolor

8Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 1:03 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

Auguri e sabato vieni nel senese così si festeggia

9Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 1:17 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Auguriiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Tanto vai tranquillo, per te "il tempo non passa"! Almeno fino a quando non sistemi l'orologio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

10Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 2:03 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Tante aNgurie!!!

11Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 2:09 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

GRANDE PAOLO !!!!!! Tantissimi auguri....65 anni e non dimostrarli, ma come fai ???
Mi sa che ha ragione Naimah..... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

12Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 4:23 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
paolo12478 ha scritto:Grazie ragazzi x gli auguri, davvero mooolto graditi..... Embarassed Embarassed Embarassed

Lotus70 non dire così, in fondo non ne hai poi molti più di me Very Happy
E poi noi dell'ariete, oltre ad essere molto testardi, abbiamo la pellaccia molto dura e che quindi si mantiene bene!!! ;D
Su questo ti do ragione, infatti ho ancora la pelle di un bambino. Very Happy Very Happy
Me too!!! Wink
zak ha scritto:Auguri e sabato vieni nel senese così si festeggia
Grazie Zak x l'invito (oltre che x gli auguri), ma sabato sono fuori zona Sad , spero nella prossima uscita!!
naimah ha scritto:Auguriiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Tanto vai tranquillo, per te "il tempo non passa"! Almeno fino a quando non sistemi l'orologio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
GALLO NERO ha scritto:GRANDE PAOLO !!!!!! Tantissimi auguri....65 anni e non dimostrarli, ma come fai ???
Mi sa che ha ragione Naimah..... Very Happy
Ahahahah , oh ragazzi perché non ammettete che mi invidiate l'orologio!!!??? Very Happy

13Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 4:24 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Cmq GRAZIE di nuovo a TUTTI x gli auguri!!!! Very Happy

14Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 6:21 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Tanti auguri anche da parte mia!

15Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mar 12 Apr 2011, 6:56 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grazie anche a te ferbigo! Very Happy

16Buon Compleanno Paolo!! Empty Re: Buon Compleanno Paolo!! Mer 13 Apr 2011, 8:49 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Auguri Paolo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.