Auguri Paolo, e pensare che mi sembra ieri quando avevo la tua età.
Siamo 2 Ariete, Testardi e con la testa dura.
Buona giornata.
Siamo 2 Ariete, Testardi e con la testa dura.
Buona giornata.
Non sei connesso Connettiti o registrati
paolo12478 ha scritto:Grazie ragazzi x gli auguri, davvero mooolto graditi.....
Lotus70 non dire così, in fondo non ne hai poi molti più di me
E poi noi dell'ariete, oltre ad essere molto testardi, abbiamo la pellaccia molto dura e che quindi si mantiene bene!!! ;D
Me too!!!Lotus70 ha scritto:Su questo ti do ragione, infatti ho ancora la pelle di un bambino.paolo12478 ha scritto:Grazie ragazzi x gli auguri, davvero mooolto graditi.....
Lotus70 non dire così, in fondo non ne hai poi molti più di me
E poi noi dell'ariete, oltre ad essere molto testardi, abbiamo la pellaccia molto dura e che quindi si mantiene bene!!! ;D
Grazie Zak x l'invito (oltre che x gli auguri), ma sabato sono fuori zona , spero nella prossima uscita!!zak ha scritto:Auguri e sabato vieni nel senese così si festeggia
naimah ha scritto:Auguriiiiiiiiiiiiiii Tanto vai tranquillo, per te "il tempo non passa"! Almeno fino a quando non sistemi l'orologio
Ahahahah , oh ragazzi perché non ammettete che mi invidiate l'orologio!!!???GALLO NERO ha scritto:GRANDE PAOLO !!!!!! Tantissimi auguri....65 anni e non dimostrarli, ma come fai ???
Mi sa che ha ragione Naimah.....
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Buon Compleanno Paolo!!
Argomenti simili