LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione!

+5
s4
PGLOTUS
Roberto
fulmine
Waverunner79
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione! Empty Presentazione! Dom 30 Set 2012, 5:34 pm

Waverunner79


Novice
Novice

Ciao a tutti! Son appena entrato a far parte del forum e ....spero presto di potermi....iscrivere all club dei possessori di lotus! In particolare Elise....mi fa impazzire la S1....son in "timida" ricerca perchè sto cercando prima di vendere il mio pauroso Wrangler uj renegade 4.0 H.O!!!! Lo so.....che c'azzecca un appassionato di jeep con le lotus?!? In realtá la mia passione pura son le sportive d'antan (ho un 993 C2 di quasi 20anni...) ma il wrangler fa eccezione! Anzi ne approfitto (anche se nn è la sezione giusta) se qualcuno fosse interessato anche come permuta per una elise.....io son qui! Graxie!

Wr79

2Presentazione! Empty Re: Presentazione! Dom 30 Set 2012, 8:28 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto e buona ricerca!!!

3Presentazione! Empty Re: Presentazione! Dom 30 Set 2012, 10:02 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Waverunner79/Wr79, benvenuto Very Happy

4Presentazione! Empty Re: Presentazione! Dom 30 Set 2012, 10:08 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

benvenuto

5Presentazione! Empty Re: Presentazione! Mar 02 Ott 2012, 8:40 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile
Il wrangler di MacGyver ha sempre fascino! Very Happy

6Presentazione! Empty Re: Presentazione! Mar 02 Ott 2012, 12:23 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

benvenuto!!

ottima scelta la s1

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

7Presentazione! Empty Re: Presentazione! Mar 02 Ott 2012, 12:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao e Benvenuto sul forum!!

Come ti chiami?

http://www.lotus-driver.it

8Presentazione! Empty Re: Presentazione! Mar 02 Ott 2012, 7:51 pm

Waverunner79


Novice
Novice

Sono Marco, vivo e lavoro tra Milano e la Sicilia (dove vorrei tenere la mia futura elise..) e volevo ringraziarvi per le innumerevoli notizie e dritte che sto raccogliendo su qs forum...in particolare ringrazio Lotus70: sappi che molti tuoi consigli pre-acquisto son serviti per crear la mia personale check list chr applicheró ogni volta che andró A vederne una!
:-) vi terró aggiornati e vi romperó le scatole con domande e post....

9Presentazione! Empty Re: Presentazione! Mar 02 Ott 2012, 9:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Waverunner79 ha scritto:Sono Marco, vivo e lavoro tra Milano e la Sicilia (dove vorrei tenere la mia futura elise..) e volevo ringraziarvi per le innumerevoli notizie e dritte che sto raccogliendo su qs forum...in particolare ringrazio Lotus70: sappi che molti tuoi consigli pre-acquisto son serviti per crear la mia personale check list chr applicheró ogni volta che andró A vederne una!
:-) vi terró aggiornati e vi romperó le scatole con domande e post....

Ti ringrazio Marco, sono contento che ti possano tornare utili, ho fondato il forum per 2 motivi conoscere persone nuove con i quali fare qualche giro in Lotus, e poter aiutare i nuovi o futuri proprietari di Lotus a scegliere l'auto giusta, ma soprattutto il forum torna utile per scambiarsi consigli in modo da non fare mai la spesa sbagliata (e io ne so qualcosa).

Quindi mi fa molto piacere sapere che con il tempo il forum sta crescendo sempre di più e torna sempre più utile, ma il merito non è solo mio ma di tutti, ci sono un sacco di utenti sul forum che ne sanno anche più di me sulle Lotus. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

10Presentazione! Empty Re: Presentazione! Gio 04 Ott 2012, 7:40 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.........

11Presentazione! Empty Re: Presentazione! Dom 07 Ott 2012, 5:59 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto e ottima scelta la S1!!! Smile Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.