LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elaborare Day - ISAM Anagni 14 Ottobre

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Elaborare Day - ISAM Anagni 14 Ottobre Empty Elaborare Day - ISAM Anagni 14 Ottobre Ven 28 Set 2012, 12:03 pm

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Elaborare Day - ISAM Anagni 14 Ottobre Elabor10

Tu e la tua Lotus in pista
Si sa che l’ambiente ideale di ogni Lotus è la pista. Per questo abbiamo il piacere di comunicarti che Domenica 14 Ottobre Lotus Roma in collaborazione con il gruppo Eurosport Editoriale sarà presente all’Elaborare Day sul rinnovato circuito sperimentale dell’ISAM per permettere ai clienti Lotus di affinare le proprie tecnica di guida e divertirsi in una giornata all’insegna della guida sportiva vera e pura.

Il circuito: l’esperienza Lotus in 18 curve e un rettilineo di 700 metri
Prenota con noi turni esclusivi Lotus e mettiti alla prova su un tracciato di 2 km con 11 curve a sinistra e 7 curve a destra. Il circuito dell’ISAM di Anagni dista circa 60 km da Roma, è stato recentemente ridisegnato per aumentare la sicurezza dei piloti meno esperti ed è ideale per i test di prova e stabilità. Si avvale di un manto stradale ad elevato grip che permette un elevata aderenza e sicurezza su tutto il tracciato. Le curve ad ampio raggio sono compensate mentre quelle a stretto raggio si susseguono in maniera tale da permettere un corretto studio delle traiettorie. Il tracciato, molto tecnico, è caratterizzato da un rettilineo di circa 700 mt. ed è ideale per testare in sicurezza le capacità dinamiche della tua Lotus e perfezionare la tua tecnica di guida.

Turni di guida esclusivi per Lotus
Sappiamo quanto tieni alla tua Lotus e alla tua sicurezza, per questo Lotus Roma ha riservato turni esclusivi solo per autovetture Lotus dove potrai condividere la tua passione per la guida con altri proprietari Lotus che la pensano come te.

Nessuna competizione, solo tanto divertimento
Nessuna competizione, nessun primo posto, i turni esclusivi Lotus sono ideati per affinare le tue tecniche di guida e testare in tutta sicurezza l’incredibile esperienza di guida Lotus.

Un pilota professionista per migliorare la tua tecnica di guida
Lotus Roma mette a disposizione gratuitamente un tutor, ovvero un pilota professionista con il quale potrai affinare nei primi giri le tue capacità di guida, un importante supporto per i meno esperti che saprà consigliarti su traiettorie e quant’altro per rendere la tua esperienza di guida ancora più divertente e sicura

Assistenza tecnica gratuita
Lotus Roma fornirà ai partecipanti e ai propri clienti un assistenza tecnica gratuita mettendo a disposizione un meccanico Lotus specializzato che potrà darti supporto gratuito per qualsiasi evenienza risolvibile in loco.

Prenota ora il tuo turno
Per mantenere elevati standard di sicurezza e consentire ai meno esperti un’esperienza di guida divertente e alla portata di tutti abbiamo limitato la presenza di auto in pista a poche unità per ogni turno. Per questo se credi di poter partecipare è consigliabile prenotarsi il prima possibile. Ogni turno Lotus, dalla durata di 20 minuti, è acquistabile unicamente su www.lotuswebstore.it al prezzo di 29,00 Euro + IVA e può essere pagato con Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario. Ti ricordiamo che è obbligatorio l’uso del casco.

http://www.lotusroma.it

2Elaborare Day - ISAM Anagni 14 Ottobre Empty Re: Elaborare Day - ISAM Anagni 14 Ottobre Ven 28 Set 2012, 12:45 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Cosa ce in comune tra una macchina elaborata tuning con una Lotus? :-)

3Elaborare Day - ISAM Anagni 14 Ottobre Empty Re: Elaborare Day - ISAM Anagni 14 Ottobre Ven 28 Set 2012, 12:57 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ci sono i turni prenotati da Lotus Roma... Le auto tamarre stanno fuori! Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.