...febbraio mi pare interessante!!!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
naimah ha scritto:Rimangono gli ultimi due giorni utili per spedire, dopodiché i ritardatari lo prenderanno l'anno prossimo!
Giordano Manera ha scritto:Arrivato questa mattina! Ho messo subito luglio, ovviamente! Grazie anche dell'adesivo!
Roberto ha scritto:Sono indeciso se mettere il calendario sulla Elise e attaccare l' adesivo sulla porta di casa o appendere il calendario in casa e incollare l' adesivo sull'Elise
Mo 'nte allargà' ... intanto, l' anno prossimo lo vorrei più grande, anche pagando di più, s' intendenaimah ha scritto:Ma grazie a voi ragazzi! Sono MOLTO felice che vi sia piaciuto!
Va benissimo anche piccolo, il prossimo anno tutti cercheremo di dare un contributo di maggiore qualità al calendarionaimah ha scritto:Hai ragione! Purtroppo siamo stati obbligati a scegliere questo formato per evitare che le foto a più bassa risoluzione, finissero con l'apparire "sgranate". Del resto non era possibile pretendere un formato standard delle foto, alcuni le hanno fatte con le reflex, altri con le compatte, altri col cellulare... E' stato l'unico modo per mettere tutti d'accordo!
naimah ha scritto:Ultime due spedizioni effettuate questa mattina, ad oggi mi mancano ancora i pagamenti di:
- Lotus70
- S4
- Fulmine
Per i toscani con consegna a mano, se ne riparla quando torno!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili