Vendo la mia cappotina, è nera ed è in ottimo stato. Una delle due asticelle è riparata. Prezzo ... non lo so
Ultima modifica di Roberto il Mer 07 Nov 2012, 11:03 pm - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Roberto il Mer 07 Nov 2012, 11:03 pm - modificato 1 volta.
Non ho ben presente questa peluria naturale .... Considera che la mia Elise è del 2002 e la capote è rimasta sul suo tetto fino al 2007. E' in ottimo stato, non è sbiadita, ma di pelurie non so dirti davveroLotus70 ha scritto:
Roberto come è messa la tela possiede ancora quella sua peluria naturale (non pensare male )?
Roberto ha scritto:Non ho ben presente questa peluria naturale .... Considera che la mia Elise è del 2002 e la capote è rimasta sul suo tetto fino al 2007. E' in ottimo stato, non è sbiadita, ma di pelurie non so dirti davveroLotus70 ha scritto:
Roberto come è messa la tela possiede ancora quella sua peluria naturale (non pensare male )?
Ultima modifica di Roberto il Mer 07 Nov 2012, 11:14 pm - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:Io sono interessato Roberto, ma prima devo sistemare il cambio, altrimenti è assurdo comprare un soft top e non poterci girare in lotus.
Allora 250evo ha scritto:Lotus70 ha scritto:Io sono interessato Roberto, ma prima devo sistemare il cambio, altrimenti è assurdo comprare un soft top e non poterci girare in lotus.
ma il tuo originale, andrea, si è rotto, o te l'ha tagliato qualche imbecille?
comunque il prezzo è veramente buono da non farselo scappare
evo ha scritto:Lotus70 ha scritto:Io sono interessato Roberto, ma prima devo sistemare il cambio, altrimenti è assurdo comprare un soft top e non poterci girare in lotus.
ma il tuo originale, andrea, si è rotto, o te l'ha tagliato qualche imbecille?
comunque il prezzo è veramente buono da non farselo scappare
Esco da unblachout del mio PC, vado leggere.BlackSenna ha scritto:Rob ma poi per il battitacco?ti è arrivato il mio Mp?
Argomenti simili