Visto,visto..Damiano...!! Come dimenticare... Il famoso annuncio di vendita della famosa Exige S1 ex Elise forse(tuttora in vendita)che postai su facebook taggando i vari lotussari oltre 2 anni fa(non l'avessi mai fatto)che fece infuocare la lingua ed il sapere di parecchi con più di 300 commenti a mò di papiro......Post che poi cancellai,visto che parecchi commenti non erano il massimo del rispetto reciproco....!!
Postai quell'annuncio perchè quella macchina mi colpì parecchio... ... Poi però,un caos...La cosa andò avanti per giorni.. 300 commenti non sono pochi....!!! Ho ancora la foto...
Messaggi : 147 Data d'iscrizione : 12.09.11 Località : in alta quota
de pain ha scritto:Ciao Luca... ...abb.bene..Ti ringrazio !!
Postai quell'annuncio perchè quella macchina mi colpì parecchio... ... Poi però,un caos...La cosa andò avanti per giorni.. 300 commenti non sono pochi....!!! Ho ancora la foto...
[img][/img]
Pino, spoiler a parte è fantastica Peccato che le exige s1 costino una fucilata
Messaggi : 585 Data d'iscrizione : 05.05.11 Età : 42 Località : Rimini
Personalmente le linee della S1 non mi piace granchè (parlo della linea, non mi fucilate ) ma questa è veramente bella (spoiler a parte). Sapete che cerchi monta? Non mi dispoacerebbero sulla mia
Con tutto il rispetto, la OZ se li sogna questi cerchi... Sono i Work CR Kai con finitura bronzo. Li fanno 4x100 e un set credo stia intorno ai 1200$ + trasporto e dogana.