Ciao Lotus70, io abito nella lontana e sconosciuta terra Lucana.
Ho acquistato la Cayman 2 anni fa, l'alternativa era la Elise ma l'ago della bilancia è caduto sulla Porsche per il classico motivo che spinge al "non acquisto" Lotus: la fruibilità nel quotidiano.
Peró dopo 2 anni esatti di Porsche, i pochissimi chilometri che sono riuscito a fare e l'uso esclusivamente da seconda auto e per il divertimento di guidarla nei week end, la scimmia Lotus è tornata con prepotenza.
Vi descrivo brevemente la mia attuale auto:
Cayman S anno 2006, io sono il secondo proprietario, tagliandata sempre Porsche, ultimo effettuato il mese scorso, 50000 km, colore grigio Atlas, cerchi 19" SportDesign, sospensioni elettroniche e altri opt che magari elencherò nella sezione mercatino insieme alle foto.
Ho effettuato un leggero upgrade meccanico per renderla più brillante e rumorosa, ma senza esagerare per salvaguardare l'affidabilità dell'auto: scarico completo di collettori e kat 200 celle, aspirazione più libera e performante il tutto condito con una mappatura ad hoc.
Bel mezzo comodo ed ora anche bello affilato...
Ora sono con l' iPhone, appena mi metto al portatile passo ai fatti nel mercatino