LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ferrari F458 vs Sbirro...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ferrari F458 vs Sbirro... Empty Ferrari F458 vs Sbirro... Mar 07 Ago 2012, 11:31 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Scene come questa si vedono solo nei film! Laughing Laughing Laughing

2Ferrari F458 vs Sbirro... Empty Re: Ferrari F458 vs Sbirro... Mar 07 Ago 2012, 12:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Queste sono le cose che odio di più, ecco perché mi sta sui coglioni l'America, non si può per una multa prendere a botte uno e arrestarlo, rovinargli la macchina (che ricordo essere proprietà privata) fargli anche del male, il tutto perché a questi poliziotti che gli girano gli viene permesso tutto, ogni tipo di violenza, io uno cosi lo denuncio e gli tolgo il distintivo, lui aveva tutto il diritto di andarsene, tu se vuoi prendi la targa e mi spedisci la multa per divieto di sosta a casa, non ho rubato, non ho ucciso nessuno, e non ho fatto del male a nessuno perché ho messo l'auto in divieto di sosta.

Assurdo, ridicolo, vergognoso.

http://www.lotus-driver.it

3Ferrari F458 vs Sbirro... Empty Re: Ferrari F458 vs Sbirro... Mar 07 Ago 2012, 4:17 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

simpatica la sportierata al taxi in coda..e il tassista muto!

non so perchè ma sento odor di fake....

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.