Ciao a tutti mi presento sono Pier abbrevviativo di Pierpaolo risiedo a Vicenza e mi auguro che dopo lunghe trattative giustificate ed altri piccoli problemi amministrativi di poter portare a casa la mia prima Lotus.Provengo dal mondo BMW al quale sono ancora molto affezionato avendo avuto per circa quattro anni una M3 E46.
Ho avuto la possibilita' di provare due piccole ma cattivissime LOTUS,una ELISE ed una EXIGE e sono rimasto impressionato a tal punto di fare la mia seconda sana Pazzia!!!!!!
Questa sana pazzia che non vedo l'ora di averla sotto il sedere.
Spero di diventare pratico con il forum e di postarvi appena sara' con me la mia nuova, si fa per dire,bambina qulache foto.
Alla fine ho scelto l'EXIGE S 240 usato......mi auguro quanto meno e da quanto ho provato che la macchina sia in ordine.
buona notte a tutti
Ciao a presto
Pier
Ho avuto la possibilita' di provare due piccole ma cattivissime LOTUS,una ELISE ed una EXIGE e sono rimasto impressionato a tal punto di fare la mia seconda sana Pazzia!!!!!!
Questa sana pazzia che non vedo l'ora di averla sotto il sedere.
Spero di diventare pratico con il forum e di postarvi appena sara' con me la mia nuova, si fa per dire,bambina qulache foto.
Alla fine ho scelto l'EXIGE S 240 usato......mi auguro quanto meno e da quanto ho provato che la macchina sia in ordine.
buona notte a tutti
Ciao a presto
Pier