LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cena milano martedi 10 luglio

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cena milano martedi 10 luglio Empty cena milano martedi 10 luglio Lun 09 Lug 2012, 2:17 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Arieccoci :-)
ho spostato la discussione qui dato che è cambiata la data.
l'appuntamento per la cena, domani martedì 10 luglio è alle 20:30
presso:
Trattoria del Drago (zona nord parlo lambro)http://www.tripadvisor.it/Restaurant..._Lombardy.html
Via Pusiano, 63, Milano, Italia

stasera alle 21.00 prenoto quindi le conferme dovrebbero arrivare entro quell'ora
al momento saremmo:

1- polluce
2- stefanocorse
3- Mauro
4- semiasso
6- fulmine + 1


mi confermate/aggiungete?



Ultima modifica di polluce il Lun 09 Lug 2012, 4:36 pm - modificato 1 volta.

2cena milano martedi 10 luglio Empty Re: cena milano martedi 10 luglio Lun 09 Lug 2012, 2:24 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Io confermo al 100% con la donna!

3cena milano martedi 10 luglio Empty Re: cena milano martedi 10 luglio Lun 09 Lug 2012, 2:32 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Naturalmente, se ci dovesse essere qualcuno che è di strada (considerando che parto da lodi) potremmo incontrarci per andare insieme.

4cena milano martedi 10 luglio Empty Re: cena milano martedi 10 luglio Lun 09 Lug 2012, 4:01 pm

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Sono a Torino,mi spiace ma non son riuscito a rimandare.D altronde se voglio pagarmi la carretta devo mettere il lavoro al primo posto se no me la pignorano!!! Very Happy Divertitevi anche per me!!! buona serata!!!

5cena milano martedi 10 luglio Empty Re: cena milano martedi 10 luglio Lun 09 Lug 2012, 8:58 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

eccomi!
fissato, abbiamo cambiato posto perchè ho scoperto che in lambro hanno cambiato gestione.
l'appuntamento è:
ore 20.30
Trattoria LaPesa
Via Giovanni Fantoni, 26 zona San Siro
20148 Milano (MI)

è fidato, ci siamo stati altre volte e ci riserva un po' di posto per le baracche proprio di fronte al ristorante

fissato per 6 persone con conferma del numero preciso domani in giornata quindi chi non è nell'elenco sotto e si vuol segnare ben venga ;-)

1- polluce
2- stefanocorse
3- Mauro
4- semiasso
6- fulmine + 1

ci aggiorniamo domani!

6cena milano martedi 10 luglio Empty Re: cena milano martedi 10 luglio Lun 09 Lug 2012, 9:24 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ok allora a domani!!!

7cena milano martedi 10 luglio Empty Re: cena milano martedi 10 luglio Mer 11 Lug 2012, 7:50 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Cavoli.... Vedo solo ora questa cena..... Sono a Rimini e potevo esserci anch'io ........

8cena milano martedi 10 luglio Empty Re: cena milano martedi 10 luglio Gio 12 Lug 2012, 9:11 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

prossima volta dai ;-) non sarà l'ultima

due fotine;-)
https://www.facebook.com/lapesa.trattoria

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.