é possibile avere i canard in carbonio per lotus elise-exige,al prezzo di 250 euro a coppia,per chi è interessato,mi contatti pure,per più acquisti il prezzo scende a 200 la coppia.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Capisco, Aspettiamo qualcuno come ste che li voglia testare.Composity AS ha scritto:sul sito reverie costano 250 sterline che sono più di 300 euro,credo sia un'ottimo prezzo,le foto del pezzo in carbonio non le ho perchè ho solo lo stampo di alluminio per ora.Non le ho ancora fatte in carbonio perchè le faccio solamente su richiesta.
Lotus70 ha scritto:
Capisco, Aspettiamo qualcuno come ste che li voglia testare.
E se sono incollati?ste ha scritto:Non ancora, ma e previsto e credo che se uno si presenta verrà chiesto di smontarli!
Nicolò ha scritto:@ Ste: la tua auto però non esce con l'alettone di serie, quindi anche il tuo alettone e splitter anteriore saranno vietati?
Nicolò ha scritto:Era per sapere come mai vietare i Canard, che hanno una impronta frontale minima, e invece non vietare alettoni enormi come il tuo o quello di Poly che hanno molta più superficie ed efficacia che semplici e piccole alette.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili