LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Friuli-Veneto - RADUNO ON THE ROAD - data da concordare

+9
de pain
cappadocian
ste
raffa81s
Giordano Manera
GALLO NERO
FABIO O5
Lotus70
Alchimista
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Lo fate il sabato o la domenica........??? Question Metto più punti di domanda,..perchè sono quelli che avanza Roberto detto evo..!! Friuli-Veneto - RADUNO ON THE ROAD - data da concordare - Pagina 2 3929217648
Non fai prima a dire quando sei libero tu?
Magari viene su anche Roberto.

No..non faccio prima,
Smile io faccio frasi con il punto Question .,per il resto ci pensa evo....... Difficile che Roberto venga su,è un geometra nel pieno della sua cariera artistica..!! Suspect

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Lo fate il sabato o la domenica........??? Question Metto più punti di domanda,..perchè sono quelli che avanza Roberto detto evo..!! Friuli-Veneto - RADUNO ON THE ROAD - data da concordare - Pagina 2 3929217648
Non fai prima a dire quando sei libero tu?
Magari viene su anche Roberto.

No..non faccio prima,
Smile io faccio frasi con il punto Question .,per il resto ci pensa evo....... Difficile che Roberto venga su,è un geometra nel pieno della sua cariera artistica..!! Suspect
hahahahaahh lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

Shaggy

Shaggy
Novice
Novice

finchè non avrò la mia inglesina ... penso passerò per vedervi,un saluto, fare foto e rosicare Very Happy ....

https://www.facebook.com/iShaggyi

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Per puro spirito di sacrificio, in realtà avevo voglia di farmi un giro sulla mia Elise Very Happy , ieri sono andato a farmi un giro sul passo Falzarego e poi il Giau, ho trovato un pò di traffico ma niente di eccessivo comunque, certo io sono andato di Sabato e sicuramente la Domenica ci sarà più movimento, probabilmente se proviamo ad organizzare il raduno di Sabato avremo più strade libere per divertirci..

cappadocian


Novice
Novice

Signori, ma si parla di questo 7/8 luglio? Grazie al cielo son libero..

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Signori, ma si parla di questo 7/8 luglio? Grazie al cielo son libero..

Si parlava per il 15 Luglio

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

Data confermerei 15 Luglio.
Nei prossimi giorni tutte le info per il ritrovo.

Alchimista

Alchimista
Driver
Driver

Spero, entro il 15, di aver risolto il problema della pompa della benzina che si è presentato ieri.
Per quanto riguarda il giorno è meglio di domenica per me in quanto il sabato lavoro.

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Domenica 15 va bene, la segno come data certa allora.

cappadocian


Novice
Novice

Diserto già Sad Sono fuori Italia quel giorno

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alchimista ha scritto:Spero, entro il 15, di aver risolto il problema della pompa della benzina che si è presentato ieri.
Per quanto riguarda il giorno è meglio di domenica per me in quanto il sabato lavoro.
Ciao, sai gia da chi andare come meccanico per farti fare quel lavoro?

http://www.lotus-driver.it

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

up-up-uppppp

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi aprite un topic definitivo, fissate una data, fate un percorso, e iniziate una lista.
Io non potrò essere dei vostri visto che la mia elise è ferma altrimenti vi aiuterei ad organizzare.

http://www.lotus-driver.it

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ragazzi aprite un topic definitivo, fissate una data, fate un percorso, e iniziate una lista.
Io non potrò essere dei vostri visto che la mia elise è ferma altrimenti vi aiuterei ad organizzare.

Ciao Andrea, è il cambio che devi sostituire sulla tua elise ? Ma l'hai usata per qualche breve tragitto negli ultimi mesi o è proprio ferma ?

Alchimista

Alchimista
Driver
Driver

Io purtroppo fino a quando non mi arriva e mi viene sostituita la pompa della benzina non posso essere certo di farcela per il 15.

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

Bene,per chi volesse unirsi al gruppetto di Domenica 15 Luglio, ritrovo presso parcheggio Gorgazzo via Pedemontana Polcenigo (PN) ore 7:30 il giro prevede passo Rest-passo della Mauria-Cansiglio
per una lunghezza di circa 220km.
Per il rifocillamento in alta quota è necessaria la prenotazione: inviare MP a FABIO O5 entro Venerdi 13.
Ciao

ste


Pilot
Pilot

raffa81s ha scritto:
Ciao Andrea, è il cambio che devi sostituire sulla tua elise ?

Qualche volta mi sembra che deve cambiare l'elise sul cambio...! Twisted Evil Twisted Evil

Alchimista

Alchimista
Driver
Driver

La pompa non è ancora arrivata... purtroppo non sono dei vostri domenica

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

raffa81s ha scritto:
Ragazzi aprite un topic definitivo, fissate una data, fate un percorso, e iniziate una lista.
Io non potrò essere dei vostri visto che la mia elise è ferma altrimenti vi aiuterei ad organizzare.

Ciao Andrea, è il cambio che devi sostituire sulla tua elise ? Ma l'hai usata per qualche breve tragitto negli ultimi mesi o è proprio ferma ?
Ciao si la usavo solo per pochi chilometri, perché il cambio da problemi, ma ancora più grave è la frizione che sta partendo, e se mi molla in giro rischio di non inserire più le marce per tornare a casa.

Potrei sostituire solo la frizione con 200 euro, ma poi dovrei pagare 2 volte il meccanico per smontarmi il cambio appena lo trovo, e questo non ha senso, vorrei fare tutto in un colpo.
Para olio albero motore nuovo (visto che devo svuotare l'olio per fare questo lavoro tanto vale fare il tagliando e mettere olio e filtro olio nuovo), Volano più leggero nuovo, frizione nuova, cambio revisionato, candele e pulizia filtro aria, poi visto che ci sono monto l'hausing del termostato vecchio nuovo e tubo di ferro che passa sotto i collettori d'aria nuovo perché quello che ho su perde ed è arrugginito.

Per tanto devo aspettare di avere tutti i pezzi, ma soprattutto il cambio. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

A malincuore comunico che l'evento "Friuli - Veneto - ON THE ROAD" è annullato causa condizioni meteo instabili.
Vedremo quanto prima di fissare una nuova data.

Ciao a tutti
FABIO

Coldcut


Driver
Driver

Tengo d'occhio la discussione nel caso ci sia un'altra data Smile

http://www.trialvalleogra.com

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Che ne dite di Domenica 29 Luglio ?

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

...Troppo traffico in questo periodo.
Ma se fate dopo l'estate sono dei vostri! Wink

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

Ciao gente
Si potrebbe vedere di far qualche cosa tipo fine agosto primi settembre, sempre che in quelle date non ci siano già altri eventi.

Fin


Novice
Novice

le prime di settembre son un po' incasinato ,pero' potrei essere dei vostri...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.