Grande!!! Benvenuta nel forum!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Lotus70 ha scritto:Non so che cosa si successo ma forse un malinteso per la frase "roba seria" scritta da pagani?
Anche io ho inteso i complimenti alle auto...Pagani ha scritto:Lotus70 ha scritto:Non so che cosa si successo ma forse un malinteso per la frase "roba seria" scritta da pagani?
Non volevo assolutamente offendere nessuno, con "roba seria" volevo intendere gran bei pezzi, la Lotus e la SL... Tutto qui...
Cosa si poteva intendere, scusate??
Si ne hai alcuni nella tua regione.francescatype49 ha scritto:bella vettura silvia, aspettiamo allora le foto.
Curiosità : nn so dalle vostre parti, ma qui nel lazio nn riesco ad incontrare una lotus..che fine hanno fatto?
C'è per caso qualche lotus driver laziale ?....Thks
Si certo sono iscritti sul forum.francescatype49 ha scritto:ma sono qui ?
francescatype49 ha scritto: [youtube]<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QKgFwzIhra8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]
..purtroppo le reazioni di chi vede una donna al volante di una lotus sono ben altre..:
1.UOMINI: il 90 % a prescindere dalla vettura in loro possesso,tentano sorpassi o si esibiscono in brevissimi saggi di guida veloce(deludenti, tra l' altro), tanto per mettere i puntini sulle i, giusto per ribadire i ruoli :"io maschio, tu femmina ".
2.DONNE:dopo il primo sguardo un pò stupito,lanciano occhiate di fuoco con accenno di espressione scocciata, quasi a dire : "embè,mò perchè c'hai 'sta cosa rossa(non si può pretendere che sappiano pure di che auto si tratta !!), chi ti credi d' esse??".
Ma vabbè,...sopravviveremo lo stesso...molti nemici molto onore.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili