petit napoleon ha scritto:io a pisa ci sono spesso.... da casa mia sono solo 30 chilometri sono fiero possessore della elise s1 livrea gulf.... e i miei nonni abitavano al cep...lì vicino a te!!!
leggevo il topic delle evoluzioni gulf della piccola
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
petit napoleon ha scritto:io a pisa ci sono spesso.... da casa mia sono solo 30 chilometri sono fiero possessore della elise s1 livrea gulf.... e i miei nonni abitavano al cep...lì vicino a te!!!
Scaccia81 ha scritto:Troppi Pisani, ormai in questo forum! Benvenuto anche da parte mia!
Certo non credevo che di Lotus ce ne fossero così tante. L'ho comprato in quanto auto di nicchia: quasi quasi la rivendo............ Scherzo!!!! Mai e poi mai!!!
naimah ha scritto:Scaccia81 ha scritto:Troppi Pisani, ormai in questo forum! Benvenuto anche da parte mia!
Certo non credevo che di Lotus ce ne fossero così tante. L'ho comprato in quanto auto di nicchia: quasi quasi la rivendo............ Scherzo!!!! Mai e poi mai!!!
Dillo a me! Tre anni fa, il più vicino era a 90km, ora quando esco di casa vedo più Lotus che Panda
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili