Ciao, ho un problema con la mia Elise SC e vorrei chiedervi se avete qualche consiglio da darmi, se c'è qualche cosa che posso tentare di fare prima di rivolgermi all'assistenza Lotus.
Dopo essere stata ferma 4 giorni Elise non vuole più partire
L'ultima volta che l'ho usata non aveva manifestato alcun problema.
Quando ho tentato di metterla in moto, il motore è partito subito, ma ha girato solo per un attimo, poi si è spento e non ha voluto più ripartire.
Ho pensato di essere rimasto a secco, perché avevo girato per un bel po' in riserva, e quindi ho aggiunto circa 2.5 lt di benzina, poi ho riprovato a mettere in moto ma niente.
Il motorino di avviamento gira, la batteria ha spunto.
Non sapendo cosa fare ho resettato l'interruttore inerziale (almeno credo, l'ho premuto e sentito un clic), ma non è servito.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo dell'aiuto!
Andrea
Dopo essere stata ferma 4 giorni Elise non vuole più partire
L'ultima volta che l'ho usata non aveva manifestato alcun problema.
Quando ho tentato di metterla in moto, il motore è partito subito, ma ha girato solo per un attimo, poi si è spento e non ha voluto più ripartire.
Ho pensato di essere rimasto a secco, perché avevo girato per un bel po' in riserva, e quindi ho aggiunto circa 2.5 lt di benzina, poi ho riprovato a mettere in moto ma niente.
Il motorino di avviamento gira, la batteria ha spunto.
Non sapendo cosa fare ho resettato l'interruttore inerziale (almeno credo, l'ho premuto e sentito un clic), ma non è servito.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo dell'aiuto!
Andrea