Ciao a tutti,
sono Giacomo, qualcuno mi conoscerà, qualcuno conoscerà la mia Elise, dopo un paio d'anni di fermo per mancanza di tempo e anche un po' di voglia sono tornato con un progetto in testa..
Attualmente la mia macchina è messa più o meno così:
K series 1.8
4 corpi farfallati
Cammes Piper BP285H
Testa VVC valvole grosse
Pistoni Wossner
Bielle VHPD
Volano helix motorsport 2,7 kg in luogo dei 7 di serie
Frizione Ap Racing
Scambiatore acqua olio mocal
Centralina EMERALD
Radiatore maggiorato
Roll bar
Cinture 6 punti
3,4,5° corte Quaife e sincro nuovi
Torsen Type B
Cerchi magnesio della 340R 4,8 kg gli ant 6 kg i post
Gomme Toyo R888
Ferodo 2.11
Ammortizzatori Nitron
Strumentazione MXL Pista
Sostituiti ball joint boccole e cuscinetti, tiranteria bulloneria ovunque ecc
Va cosi (prima uscita post rodaggio-rimontaggio):
http://vimeo.com/12735022
Ho appena iniziato lo smontaggio, dopo solo 2000 km in questa configurazion,per lasciare spazio a un bel K20 :-)
sono Giacomo, qualcuno mi conoscerà, qualcuno conoscerà la mia Elise, dopo un paio d'anni di fermo per mancanza di tempo e anche un po' di voglia sono tornato con un progetto in testa..
Attualmente la mia macchina è messa più o meno così:
K series 1.8
4 corpi farfallati
Cammes Piper BP285H
Testa VVC valvole grosse
Pistoni Wossner
Bielle VHPD
Volano helix motorsport 2,7 kg in luogo dei 7 di serie
Frizione Ap Racing
Scambiatore acqua olio mocal
Centralina EMERALD
Radiatore maggiorato
Roll bar
Cinture 6 punti
3,4,5° corte Quaife e sincro nuovi
Torsen Type B
Cerchi magnesio della 340R 4,8 kg gli ant 6 kg i post
Gomme Toyo R888
Ferodo 2.11
Ammortizzatori Nitron
Strumentazione MXL Pista
Sostituiti ball joint boccole e cuscinetti, tiranteria bulloneria ovunque ecc
Va cosi (prima uscita post rodaggio-rimontaggio):
http://vimeo.com/12735022
Ho appena iniziato lo smontaggio, dopo solo 2000 km in questa configurazion,per lasciare spazio a un bel K20 :-)