ho il sedile lato guida che ha un leggero gioco sulla slitta tra la parte inbullonata al sedile e la parte fissata all'auto , l'ho tolto ma non so che fare... help me
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
grande gallo il piacere è tutto mio la compaggine toscana è sempre la migliore appena organizate per settembre fatemi un fiscio cosi ci divertiamo dinuovoGALLO NERO ha scritto:Ciao Enrico, che piacere averti conosciuto, ho lo stesso tuo problema, ricomprerò le guide che qualcuno "a caso" mi aiuterà a montare, vero tesorino ????
non credo che risolvi tanto io lho cambiate da circa un mese e stanno gia' riprendendo giocoGALLO NERO ha scritto:Ciao Enrico, che piacere averti conosciuto, ho lo stesso tuo problema, ricomprerò le guide che qualcuno "a caso" mi aiuterà a montare, vero tesorino ????
de pain ha scritto:......sulla mia,almeno per ora,non mi sembra di avvertire questo problema..................!!!!
evo ha scritto:de pain ha scritto:......sulla mia,almeno per ora,non mi sembra di avvertire questo problema..................!!!!
prova a fare due belle staccatone e poi ne riparliamo
Argomenti simili