Buona sera a tutti!!! mi chiamo Gaspare Simone e tutti mi chiamano Gas!
sono letteralmente innamorato dei vostri splendidi mezzi più precisamente della exige ed il mio sogno spero a breve è di averne una sotto al sedere )
attualmente mi diverto con la mia 500 abarth bianco perla allestita con kit esseesse cerchi bianchi.
premetto che la possiedo da tre anni ed è una continua evoluzione tra le modifiche di maggior rilievo vi sono:
scarico di tipo dual mode magneti marelli n 22/90 limited edition con valvola.
impianto frenannte brembo a 4 pompanti di derivazione grande punto abarth anteriore con dischi da 305 mm forati e baffati omnicompetition, tubi in treccia gobridge ed olio super dot 4 da competizione.
assetto magneti marelli (molle eibach prokit)
distanziali da 0,5mm omnicompetition
intake in alluminio by scara 73 con manicotti silliconici rossi
software motore kit esseesse circa 160 cv
diversi dettagli in vera fibra di carbonio
olio cambio da competizione e leva ad escursione ridotta bonalume
filtro a pannello bmc in cotone
interni in pelle rossa e poi bohh non ricordo al momento
Spero comunque presto di unirvi a voi!!!!!!!!
A qualcuno di voi conosce Cerini di Castelletto ticino?? è un concessionario lotus ed hanno esposta una exige 240 r ed altre chicche
sono letteralmente innamorato dei vostri splendidi mezzi più precisamente della exige ed il mio sogno spero a breve è di averne una sotto al sedere )
attualmente mi diverto con la mia 500 abarth bianco perla allestita con kit esseesse cerchi bianchi.
premetto che la possiedo da tre anni ed è una continua evoluzione tra le modifiche di maggior rilievo vi sono:
scarico di tipo dual mode magneti marelli n 22/90 limited edition con valvola.
impianto frenannte brembo a 4 pompanti di derivazione grande punto abarth anteriore con dischi da 305 mm forati e baffati omnicompetition, tubi in treccia gobridge ed olio super dot 4 da competizione.
assetto magneti marelli (molle eibach prokit)
distanziali da 0,5mm omnicompetition
intake in alluminio by scara 73 con manicotti silliconici rossi
software motore kit esseesse circa 160 cv
diversi dettagli in vera fibra di carbonio
olio cambio da competizione e leva ad escursione ridotta bonalume
filtro a pannello bmc in cotone
interni in pelle rossa e poi bohh non ricordo al momento
Spero comunque presto di unirvi a voi!!!!!!!!
A qualcuno di voi conosce Cerini di Castelletto ticino?? è un concessionario lotus ed hanno esposta una exige 240 r ed altre chicche