LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

SCUSATEMI IL RITARDO!

+5
Lillofg
GALLO NERO
de pain
Lotus70
TEAM LOTUS
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SCUSATEMI IL RITARDO! Empty SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 10:16 pm

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

Mi "ripresento" mi chiamo Marco e amo la LOTUS e il suo fondatore SIR. COLIN CHAPMAN.
Non sono in possesso di una Lotus ma ne ho 50 in scala 1/43.
Per me la Lotus è una filosofia di vita, automobilisticamente parlando, l'emozione da vivere.
Sono un appassionato appassionato di questo glorioso e unico marchio, partendo dalla F1 alle stradali.
SCUSATEMI IL RITARDO! Y1p-CO20DaVab6p097YtZJaEStZWWx3fWw3Me2LfL_Y7wqxezURGh6mKy_CdBvn5Zu1m8NSqmCLxAI

2SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 10:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grande Marco!!!
Finalmente è arrivato il tifoso Lotus n°1.
Benvenuto!!!!
Ti invito ad aprire qualche topic sulla storia della Lotus, che solo tu conosci come le tue tasche. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 10:43 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Marco in LDriveR............. Very Happy

4SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 10:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Benvenuto Marco in LDriveR............. Very Happy

........e complimenti... Wink

5SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 10:50 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

BENBEVUTO MARCO !!!!!!!!
Un altro tifoso storico, mi associo a Lotus70 sull'idea di aprire un topic storico.
Finalmente, non sono "più il più" vecchio del forum. Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

6SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 10:57 pm

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

Lotus 70 mi serve una sezione LOTUS STORY Vintage? king

7SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 11:10 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Benvenuto Marco

8SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 11:13 pm

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

Grazie lillofg,gallo nero, de pain, lotus70... clown

9SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 11:34 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto, ci mancavi.

10SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Mer 06 Apr 2011, 11:43 pm

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

ferbigo Grazie

11SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Gio 07 Apr 2011, 12:04 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

TEAM LOTUS ha scritto:Lotus 70 mi serve una sezione LOTUS STORY Vintage? king

Hai ragione Domani la creo!!!
Grazie del consiglio!!
PS: bello il tuo nuovo Avatar, forte il riflesso. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

12SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Gio 07 Apr 2011, 12:28 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Marco, ben ritrovato anche qui!!! Mi hanno sempre appassionato i tuoi racconti sulla storia Lotus e non mi vergogno ad ammettere che è una materia nella quale sono profondamente ignorante!!! Very Happy

13SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Gio 07 Apr 2011, 12:31 am

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

naimah grazie: comunque mi informo su giornali e riviste.....

14SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Gio 07 Apr 2011, 12:35 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ok Marco, la sezione è tutta tua aperta solo per te!!!! Very Happy
Ti chiedo solo una cortesia, dai sempre molta importanza al titolo, perché ci aiuta ad essere visti su google, un titolo deve sempre riportare il nome del marchio o del modello di auto, o magari del fondatore.
In questo modo se altri appassionati cercano informazioni sul web trovano il tuo Topic e di conseguenza anche il nostro forum.
Grazie.

http://www.lotus-driver.it

15SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Gio 07 Apr 2011, 12:38 am

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

ok Lotus70!

16SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Gio 07 Apr 2011, 9:24 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Benvenuto!!! Anch'io spero di colmare la mia ignoranza sulla storia Lotus grazie ai tuoi racconti ! ;D

17SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Gio 07 Apr 2011, 11:38 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD........e complimenti per il disegno....

18SCUSATEMI IL RITARDO! Empty Re: SCUSATEMI IL RITARDO! Gio 07 Apr 2011, 7:27 pm

TEAM LOTUS

TEAM LOTUS
Moderator
Moderator

Grazie Paolo e Grazie X111

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.