Vi presento anche la mia bimba, che negli ultimi tempi causa piogge, lavoro e preparativi matrimoniali ho un po' trascurato...
Trattasi di Exige S di origine germanica, 7/2006, 28500km, saffron yellow.
Uscita da mamma lotus con come opzione l'AC, lo sport pack e il touring pack.
Presa 1 anno fa praticamente originale, ho fatto fare direttamente dal concessionario tettesko la modifica per il soft top.
In seguito ho fatto:
- filtro aria pipercross (replacement)
- Tolto le lettere "L O T U S" posteriori e sostituite con il logo rotondo (preferisco)
- Scritta "Exige S" nera opaca
- Volante OMP trecento scamosciato, sistema snap off ancora in garage da montare
- Tunnel centrale e parte posteriore verniciati di nero, cuffia cambio e freno a mano in stoffa nera con cuciture gialle
- Scarico stage 3 (vrrroommm pim pum pam)
Alcune foto:
Prima di questa ho avuto dal San Valentino ( ) del 2004 una Elise S1 120cv MMC, numero 172 prodotta (11.1996), con le seguenti modifiche:
- A038 prima e A048 dopo
- Assetto Spax prima, Nitron dopo
- Scarico Janspeed prima, Milltek dopo
- Volante OMP trecento in pelle con snap-off
- Diverse finiture in alluminio (maniglie finestrini, pulsanti, ventilazione, ecc..)
- Aspirazione ITG Maxogen in carbonio
- Farfalla da 52
- Collettore aspirazione PTP
- Estrattore posteriore by Valegas nero opaco
- Led di cambiata
Qualche fotina:
Trattasi di Exige S di origine germanica, 7/2006, 28500km, saffron yellow.
Uscita da mamma lotus con come opzione l'AC, lo sport pack e il touring pack.
Presa 1 anno fa praticamente originale, ho fatto fare direttamente dal concessionario tettesko la modifica per il soft top.
In seguito ho fatto:
- filtro aria pipercross (replacement)
- Tolto le lettere "L O T U S" posteriori e sostituite con il logo rotondo (preferisco)
- Scritta "Exige S" nera opaca
- Volante OMP trecento scamosciato, sistema snap off ancora in garage da montare
- Tunnel centrale e parte posteriore verniciati di nero, cuffia cambio e freno a mano in stoffa nera con cuciture gialle
- Scarico stage 3 (vrrroommm pim pum pam)
Alcune foto:
Prima di questa ho avuto dal San Valentino ( ) del 2004 una Elise S1 120cv MMC, numero 172 prodotta (11.1996), con le seguenti modifiche:
- A038 prima e A048 dopo
- Assetto Spax prima, Nitron dopo
- Scarico Janspeed prima, Milltek dopo
- Volante OMP trecento in pelle con snap-off
- Diverse finiture in alluminio (maniglie finestrini, pulsanti, ventilazione, ecc..)
- Aspirazione ITG Maxogen in carbonio
- Farfalla da 52
- Collettore aspirazione PTP
- Estrattore posteriore by Valegas nero opaco
- Led di cambiata
Qualche fotina: