LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

info terminale scarico 260 cup

+4
Tincup
taglio
naimah
ChupaCabra
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mar 24 Apr 2012, 2:14 pm

Tincup

Novice
Novice

L'ho comprato da pb e mi e' costato sulle 1000e......

27info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mar 24 Apr 2012, 2:16 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

wow foto? Twisted Evil

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

28info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mar 24 Apr 2012, 3:37 pm

Tincup

Novice
Novice

Non appena riesco volentieri.............. confused confused confused Question

29info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mar 24 Apr 2012, 5:29 pm

taglio

Driver
Driver

era meglio per me non leggere il post di l70...

mettendo anche 20kg son tanti...

ps io ho la batteria grossa sulla cup

30info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mar 24 Apr 2012, 5:33 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sempre economici gli acquisti in PB! lol!

31info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mar 24 Apr 2012, 7:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

taglio ha scritto:era meglio per me non leggere il post di l70...

mettendo anche 20kg son tanti...

ps io ho la batteria grossa sulla cup
Gia cambiandola con quella tedesca che costa 80 euro e pesa 5,4kg, risparmi 8kg che non sono pochi, e la mia è anche sdraiata, quindi abbassi il baricentro, e poi si trova dal lato del pilota e questo aumenta lo sbilanciamento dell'auto con i 13kg della batteria originale.

altri 7kg circa si risparmiano con il serbatoio in alluminio che tiene anche più litri.

Secondo me anche dalla cup si potrebbero risparmiare altri 40kg circa.

http://www.lotus-driver.it

32info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mar 24 Apr 2012, 7:18 pm

taglio

Driver
Driver

mmm 40 kg son tanti.

diciamo 8 di batteria, io creod di avere uno stage 3 , quindi forse altri 5/8kg si potrebbero togliere, poi togliere le paratie posteriori altri 2 kg.

ma poi per il resto ho quasi tutto!

cofano e tetto carbonio ala idem
sedili da 4.4 kg caduno
cerchi forgiati
telaietto deltazinc (e si vede è pessima come qualità di zincatura peserà pure 2 kg in meno ma fà cagare.. ndr)
la mia non ha il clima ed estintore normale

forse toh 20kg li tolgo ma forse.

33info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mer 25 Apr 2012, 1:59 pm

ChupaCabra

ChupaCabra
New Driver
New Driver

naimah ha scritto:
Chupa fai la prova e poi ci racconti, così finalmente (forse) ci mettiamo una pietra sopra! Laughing

Ordinato oggi lo Stage3.
Tempo di ritirare la macchina e montarlo e vi darò un "mio personale parere" su eventuali migliorie/cambiamenti!

Buona giornata a tutti!

34info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mer 25 Apr 2012, 2:35 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma la macchina l'hai già provata abbastanza con lo stage 2 oppure fai montare il 3 direttamente prima di ritirarla...???

35info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Gio 26 Apr 2012, 1:53 pm

ChupaCabra

ChupaCabra
New Driver
New Driver

de pain ha scritto:Ma la macchina l'hai già provata abbastanza con lo stage 2 oppure fai montare il 3 direttamente prima di ritirarla...???

Bhe l'ho provata per qualche km...comunque il 2 lo tengo così nella peggiore delle ipotesi lo rimonto!

Non penso che uno stage3 possa farmi perdere coppia e potenza, nella peggiore delle ipotesi penso che possa rendere uguale, in quel caso mi accontenterei di sound ed estetica migliorati!

36info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Gio 26 Apr 2012, 3:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ChupaCabra ha scritto:
de pain ha scritto:Ma la macchina l'hai già provata abbastanza con lo stage 2 oppure fai montare il 3 direttamente prima di ritirarla...???

Bhe l'ho provata per qualche km...comunque il 2 lo tengo così nella peggiore delle ipotesi lo rimonto!

Non penso che uno stage3 possa farmi perdere coppia e potenza, nella peggiore delle ipotesi penso che possa rendere uguale, in quel caso mi accontenterei di sound ed estetica migliorati!

Quoto!
Anche il sound vuole la sua parte. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

37info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mer 02 Mag 2012, 9:39 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

ChupaCabra ha scritto:

Bè..sono daccordo......Con lo stage 3 in confronto al 2 non penso che tu vada in peggio.....al limite non troverai differenze,o andrai meglio...Ed è questo che mi interesserebbe sapere!!!...........Nel suono invece un poco di differenza c'è,a quanto ho sentito dire.....!!!

38info terminale scarico 260 cup - Pagina 2 Empty Re: info terminale scarico 260 cup Mer 02 Mag 2012, 9:40 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Comunque,di 240R Gialla..........oltre a quella dei Cerini c'è anche questa da Trivellato.....!!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213956940

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2