L'ho comprato da pb e mi e' costato sulle 1000e......
LOTUS DRIVER
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Gia cambiandola con quella tedesca che costa 80 euro e pesa 5,4kg, risparmi 8kg che non sono pochi, e la mia è anche sdraiata, quindi abbassi il baricentro, e poi si trova dal lato del pilota e questo aumenta lo sbilanciamento dell'auto con i 13kg della batteria originale.taglio ha scritto:era meglio per me non leggere il post di l70...
mettendo anche 20kg son tanti...
ps io ho la batteria grossa sulla cup
naimah ha scritto:
Chupa fai la prova e poi ci racconti, così finalmente (forse) ci mettiamo una pietra sopra!
de pain ha scritto:Ma la macchina l'hai già provata abbastanza con lo stage 2 oppure fai montare il 3 direttamente prima di ritirarla...???
Quoto!ChupaCabra ha scritto:de pain ha scritto:Ma la macchina l'hai già provata abbastanza con lo stage 2 oppure fai montare il 3 direttamente prima di ritirarla...???
Bhe l'ho provata per qualche km...comunque il 2 lo tengo così nella peggiore delle ipotesi lo rimonto!
Non penso che uno stage3 possa farmi perdere coppia e potenza, nella peggiore delle ipotesi penso che possa rendere uguale, in quel caso mi accontenterei di sound ed estetica migliorati!
ChupaCabra ha scritto:de pain ha scritto:Ma la macchina l'hai già provata abbastanza con lo stage 2 oppure fai montare il 3 direttamente prima di ritirarla...???
Bhe l'ho provata per qualche km...comunque il 2 lo tengo così nella peggiore delle ipotesi lo rimonto!
Non penso che uno stage3 possa farmi perdere coppia e potenza, nella peggiore delle ipotesi penso che possa rendere uguale, in quel caso mi accontenterei di sound ed estetica migliorati!
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